23 Gennaio 2014
21:43

Masterchef, Eleonora si sfoga: “Rachida e Beatrice mi stanno sui co…”

La concorrente di Masterchef, dopo aver vinto la Mistery Box, dice la verità su chi detesti tra i suoi “compagni d’avventura”…
A cura di A. P.

La prima Mistery Box dell'undicesima puntata di Masterchef se la aggiudica Eleonora, che, come hanno detto anche i tre giudici, finalmente ha dimostrato quel che vale. Lei conferma, dicendo di essere un diesel. Ma prima di presentarle l'ospite della puntata e darle la possibilità di scegliere la base sulla quale impostare la prova e scegliere prima degli altri gli ingredienti, i giudici le chiedono chi vorrebbe mandare a casa tra i suoi "colleghi". E lei non bada a spese rispondendo e aggiungendo il carico pesante: "Più che eliminare qualcuno, ci sono un paio di persone che mi stanno veramente sui co…..".

E, come prevedibile, sta parlando di Beatrice e di Rachida. La seconda, evidentemente, per lo stesso motivo per cui sta antipatica anche ai neonati: piange sempre. Per la prima la motivazione potrebbe essere più complessa, ma stare lì a interrogarsi conta poco: il parere resta la sostanza. Nel frattempo si ritrova davanti Igino Massari, che le presenta la scelta alla quale è chiamata, ovvero scegliere il dolce da credenza da preparare e per il quale potrà scegliere gli ingredienti prima degli altri.

Rachida di Masterchef 3 è una star di Twitter? Ma anche no
Rachida di Masterchef 3 è una star di Twitter? Ma anche no
Briatore elimina Rachida da Masterchef, la parodia
Briatore elimina Rachida da Masterchef, la parodia
3.128 di AndreaParrella87
A Masterchef è Beatrice vs Eleonora, l'odio trionfa sull'amore
A Masterchef è Beatrice vs Eleonora, l'odio trionfa sull'amore
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni