108 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Novella 2000 su MasterChef: “Carlo Cracco e Bruno Barbieri si odiano”

Carlo Cracco e Bruno Barbieri sarebbero amici solo per la finzione del cooking show perché, secondo Novella 2000, i due sarebbero legati da un odio smisurato e profondo. Sarà meglio tenere le padelle lontano dalle loro mani.
108 CONDIVISIONI
Carlo Cracco e Bruno Barbieri sono amici solo per la finzione del cooking show perché, secondo Novella 2000, i due sono legati da un odio smisurato e profondo. Sarà meglio tenere le padelle lontano dalle loro mani.

Il clima di MasterChef Italia è incadescente, non solo per la strizza che i tre giudici mettono ai loro concorrenti, ma soprattutto per le scintille tra Carlo Cracco e Bruno Barbieri. I due ristoratori-chef, secondo le cronache del gossip rese note da Novella2000, reciterebbero il ruolo dei falsi amici durante il cooking show, salvo poi odiarsi reciprocamente. A riferirlo al settimanale scandalistico sono stati alcuni clienti, assidui frequentatori di entrambi i ristoranti di proprietà delle star dello show, che si prepara alla terza edizione nel prossimo autunno. Nella tenzone, c'è anche il terzo incomodo: Davide Oldani; scrive il settimanale:

Che cosa hanno in comune l'affascinante Carlo Cracco, Bruno Barbieri e il bellone Davide Oldani, oltre al fatto che sono delle autentiche superstar internazionali come chef? Si odiano! Un odio profondo, un odio smisurato, assicurano i clienti dei loro celebri ristoranti.

L'ennesima gossipata nell'acqua oppure c'è un fondo di verità? Se l'odio è vero, sarà meglio tenere le padelle lontano dalle cucine.

108 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views