17 Aprile 2016
15:46

Massimo Ciavarro: “A 58 anni ho trovato l’amore, a Francesca ho detto il primo ‘Ti amo’”

Ospite di “Domenica Live”, l’attore ha svelato di aver detto il primo ‘Ti amo’ della sua vita a Francesca, la sua attuale compagna. A 58 anni ha imparato quanto sia bello esternare i sentimenti.
A cura di D.S.

Massimo Ciavarro è stato ospite di ‘Domenica Live'. L'attore ha ripercorso la sua vita sentimentale, svelando di essere tornato ad amare a 58 anni. Nel suo passato c'è il matrimonio con la collega Eleonora Giorgi, un amore durato 12 anni.

"Io ed Eleonora Giorgi siamo stati insieme 12 anni. Abbiamo avuto un figlio, Paolo che adesso ha 24 anni".

I due si sono conosciuti sul set. L'attore ha ribadito di essere stato lasciato più volte:  "Dopo 12 anni, Eleonora Giorgi ha deciso che la nostra storia era giunta al capolinea e mi ha lasciato. Dopo diverso tempo ho ritrovato una stabilità con un'altra donna. Poi ho avuto una storia importante con Claudia. Anche lei mi ha lasciato". Ha spiegato anche quale sarebbe il motivo che porta le donne a cercare l'amore altrove:

"Ho avuto sempre una grossa difficoltà ad esternare i sentimenti. Pensavo di dimostrare l'amore solo con le azioni che erano grandi, importanti e invece, ho capito che è bello anche sentirselo dire".

Barbara D'Urso, allora, ha svelato che Massimo Ciavarro è felicemente fidanzato con una sua amica di nome Francesca. Quest'ultima le avrebbe confidato che l'attore ha detto a lei il primo "Ti amo" della sua vita. In proposito, Massimo Ciavarro ha dichiarato:

Leggi anche
Come fai sbagli

"Insieme abbiamo costruito una bella relazione, l'ho memorizzata sul cellulare come "Amore mio" e alla fine mi è piaciuto chiamarla così. Ora lo ripeto continuamente".

Infine, l'attore ha ricevuto un tenero messaggio da parte della madre:

"Eravamo una famiglia bella, unita, piena di luce. Avevo solo 37 anni quando papà ci ha lasciati. Un giorno mi hai detto ‘Ce la faremo insieme'. Siamo rimasti uniti e abbiamo superato tutte le difficoltà che la vita ci ha presentato. Papà sarebbe fiero di te, ti voglio bene. Mamma".

Massimo Ciavarro sempre lasciato in amore, anche da Eleonora Giorgi: "Ho subito tanto"
Massimo Ciavarro sempre lasciato in amore, anche da Eleonora Giorgi: "Ho subito tanto"
Iva Zanicchi e Fausto Pinna, 30 anni d'amore: "Il nostro segreto? Siamo complici e felici"
Iva Zanicchi e Fausto Pinna, 30 anni d'amore: "Il nostro segreto? Siamo complici e felici"
Cristiana, figlia di Massimo Ranieri: "Mio padre mi ama, grazie a lui ho una casa"
Cristiana, figlia di Massimo Ranieri: "Mio padre mi ama, grazie a lui ho una casa"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni