28 Aprile 2021
19:52

Massimo Boldi e la morte della moglie Marisa: “Era l’amore della mia vita”

Massimo Boldi ha raccontato a “Oggi è un altro giorno” tutti i dettagli della sua storia con Maria Teresa Selo: “È stato un incontro folgorante, mi ha colpito immediatamente”. Maria Teresa Selo, la moglie di Massimo Boldi, è morta nel 2004 quando aveva solo 47 anni: “Mi manca tantissimo, era l’amore della mia vita”.

Massimo Boldi è stato ospite della puntata odierna di Oggi è un altro giorno. Negli studi della Rai, nel corso della trasmissione condotta da Serena Bortone, c'è stato ampio spazio per parlare della sua carriera e della sua vita privata. Grande è stato l'amore che Massimo Boldi ha provato per la moglie, Maria Teresa Selo, scomparsa molto presto, nel 2004 quando aveva solo 47 anni: "Un amore folgorante, mi manca tantissimo". 

Le parole di Massimo Boldi

Massimo Boldi ha raccontato tutti i dettagli della sua storia con Maria Teresa Selo: “È stato un incontro folgorante, mi ha colpito immediatamente. La prima volta che siamo usciti insieme ce ne siamo andati al cinema. È stata lei a fare il primo passo. Certo, altrimenti non sarebbe successo nulla”. Da quel momento, una storia d'amore sincera e il matrimonio culminato con la nascita di due figlie. L'attore ha ricordato ancora una volta Maria Teresa Selo con un post su Instagram, una foto e una didascalia molto chiara: "Ovunque tu sia". La grande dolcezza di Massimo Boldi ha commosso i fan di Instagram che gli hanno scritto facendogli sentire tutta la vicinanza per un dolore che, nonostante siano passati quasi venti anni, non stenta ad attenuarsi. Perdere l'anima gemella è un dolore atroce.

Le figlie di Massimo Boldi si chiamano Manuela e Marta

Le figlie di Massimo Boldi si chiamano Manuela e Marta e sono intervenute in studio a "Oggi è un altro giorno". Le due figlie hanno parlato soprattutto della grande gelosia che il padre ha nutrito nei loro confronti, soprattutto per quanto riguarda i primi fidanzatini. È stata l'occasione per Massimo Boldi di mostrare un lato comunque inedito interagendo con le sue due figlie che riguardo la gelosia hanno dichiarato: "È sempre stato molto attento, quando eravamo piccole tutti i fidanzati erano solo delle simpatie".

I 76 anni di Massimo Boldi: "Mi sento un po' abbandonato, vorrei la vita eterna"
I 76 anni di Massimo Boldi: "Mi sento un po' abbandonato, vorrei la vita eterna"
Massimo Boldi: “Innamorato di Anita Szacon, ma si ritrae”, la giornalista polacca ha 34 anni di meno
Massimo Boldi: “Innamorato di Anita Szacon, ma si ritrae”, la giornalista polacca ha 34 anni di meno
C'è posta per te, l'emozionante lettera per Elena: "La vita è l’unica risposta alla morte"
C'è posta per te, l'emozionante lettera per Elena: "La vita è l’unica risposta alla morte"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni