22 Dicembre 2012
18:49

Massimo Boldi da Simona Ventura: “De Sica è solo, I Soliti Idioti sono più forti”

Massimo Boldi, ospite di Simona Ventura e del suo Cielo Che Gol, non le manda certo a dire al suo ex compagno: “Non faremo più film insieme perché dall’altra parte non c’è la volontà. Peccato, adesso è solo e I Soliti Idioti vanno più forte”.
Massimo Boldi, ospite di Simona Ventura e del suo Cielo Che Gol, non le manda certo a dire al suo ex compagno: "Non faremo più film insieme perché dall'altra parte non c'è la volontà. Peccato, adesso è solo e I Soliti Idioti vanno più forte".

"Christian è solo, I Soliti Idioti sono meglio". La stilettata di Massimo Boldi arriva dal salotto domenicale di Simona Ventura, Cielo che gol. In una bella intervista monografica, piena di contenuti che hanno ripercorso la storia del "Cipollino" più irriverente e demenziale del cinema italiano, non poteva mancare la fatidica domanda: "Ma tu e Christian De Sica tornerete insieme?".

Ho deciso che non voglio più fare film con De Sica. Da parte mia c’è sempre stata la volontà di tornare insieme, dall’altra un muro. Questo è strano perchè il pubblico vorrebbe tanto un nostro ritorno e io avrei già l’idea per un bel film. Comunque ho visto in anteprima Colpi di Fulmine, anzi gli autori mi avevano portato quel film a gennaio ma poi mi sono concentrato su Un Natale a Quattro Zampe e gli autori che erano venuti da me, hanno preferito passare il film di Natale a Christian. Quella pellicola meritava un po’ di più perchè Christian è da solo e si vede che gli serve una spalla. L’episodio di Lillo e Greg è costruito meglio ma è un pezzo teatrale portato al cinema. Sono certo che il film andrà bene anche se I Soliti Idioti sono i più forti.

Tutti vogliono De Sica e Boldi, nonostante il pubblico però richieda una "reunion" al più presto della storica coppia, non c'è possibilità che questo avvenga. Tenetevi stretti I Soliti Idioti (se avete fegato, aggiungo).

Massimo Boldi:
Massimo Boldi: "Non farò mai più film con De Sica e vi spiego perché"
Sallusti da Simona Ventura:
Sallusti da Simona Ventura: "La destra mi ha offeso"
I 2 soliti idioti - il trailer
I 2 soliti idioti - il trailer
3.524 di CineMust
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni