104 CONDIVISIONI
13 Ottobre 2013
12:30

Massimo Boldi: “Che senso ha la mia eliminazione a Ballando con le stelle?”

Questo il commento di Massimo Boldi dopo essere stato eliminato ieri sera a “Ballando con le stelle”. Nel frattempo sul web scoppia la polemica con tanti messaggi a favore del comico.
A cura di Fabio Giuffrida
104 CONDIVISIONI

Ieri sera, nel corso della seconda puntata di Ballando con le stelle 2013, sono stati eliminati Massimo Boldi ed Elena Coniglio: una coppia molto simpatica che aveva movimentato lo show di Rai 1. Inutile elencare il curriculum di Massimo Boldi, un attore amato da grandi e piccini che al cinema è sempre stato campione d'incassi. Boldi, però, pare non abbia preso positivamente la decisione del pubblico di volerlo eliminare: la loro coppia, infatti, ha riportato il 22% di preferenze al ballottaggio con Jesus Luz e Agnese Junkure (che volano al 78%). A questo punto sui social network si è scatenata una vera e propria polemica legata all'eliminazione di Massimo Boldi il quale è già intervenuto su Twitter:

Il web si è ribellato scrivendo messaggi a sostegno del comico e contro il programma di Rai 1. "I tuoi fans non ti eliminano mai", "Ti sei messo in gioco, eri il valore aggiunto e ci hai regalato tanta spensieratezza", "Credo al televoto quanto ai fantasmi", "Hai regalato sorrisi per generazioni ed eri il ballerino dell'allegria", "Preferiscono il giovincello che balla peggio di te" e "Una buona fetta di pubblico se n'è andata via con te", questi alcuni commenti che hanno invaso la bacheca Twitter di Boldi.

104 CONDIVISIONI
Anastasia Kuzmina dopo l'eliminazione a Ballando con le stelle:
Anastasia Kuzmina dopo l'eliminazione a Ballando con le stelle: "Lorenzo Biagiarelli sta male"
Ballando con le stelle, Massimo Boldi nel cast
Ballando con le stelle, Massimo Boldi nel cast
"Ballando con le stelle" alla prova del nove, sabato la sfida a Canale 5
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni