31 Marzo 2018
17:25

Massimiliano Morra sta bene dopo l’incidente, Sara Di Vaira: “Cercheremo di non deludervi”

L’insegnante di ballo dell’attore pubblica un messaggio a poche ore dalla quarta puntata di Ballando con le Stelle, facendo intuire che la settimana appena passata non è stata semplicissima, visto l’incidente d’auto di cui Morra è rimasto vittima dieci giorni fa.
A cura di A. P.

Massimiliano Morra ha fatto grandi sforzi negli ultimi dieci giorni per non abbandonare Ballando con le Stelle in seguito all'incidente d'auto di cui è rimasto vittima alla vigilia della terza puntata del programma. Le sue condizioni di salute incerta avevano generato una forte insicurezza sulla sua partecipazione alla scorsa puntata, ma stringendo i denti Morra è riuscito ad essere in trasmissione. E anche questa settimana è stata utile per ritrovare la forma migliore dopo l'incidente che aveva distrutto la sua auto, con lui uscito fortunatamente illeso.

A parlare dell'andamento di questa settimana e degli sforzi compiuti è stata la sua insegnante di ballo, Sara Di Vaira, che su Instagram ha pubblicato un bel collage di fotografie insieme al suo allievo, con una didascalia in cui ha descritto gli sforzi compiuti nel corso della settimana:

Dopo una settimana dove abbiamo saltato gli ostacoli…. risolto i problemi….. trovato un metodo per allenarci….. abbiamo capito che I Pensieri diventano Cose… Basta scegliere quelli buoni….. e stasera cercheremo di non deludervi…..!!!!! Come sempre tutti insieme……

Massimiliano Morra a Ballando con le stelle

In coppia con Sara Di Vaira, Massimiliano sta partecipando all’edizione in corso di Ballando con le stelle. Prima di questa esperienza, non aveva mai preso parte ad altri format realizzati per il piccolo schermo. Non è il primo attore di fiction a raccogliere l’invito di Milly Carlucci. Due anni fa, ad esempio, a partecipare alla gara furono Michele Morrone e Iago Garcia, classificatisi rispettivamente al secondo e al primo posto.

Chi è Massimiliano Morra

Dopo aver vinto il titolo per “Il più bello d’Italia” nel 2010, Morra ha cominciato a muovere i suoi primi passi in tv. Modello per importanti brand, esordì nel 2013 insieme a Manuela Arcuri nella fiction Pupetta – Il coraggio e la passione, per poi partecipare a numerose altre serie tv tra le quali Baciamo le mani – Palermo New York 1958 (il personaggio interpretato gli valse la vittoria dell’Oscar dei giovani), Il peccato e la vergogna, e Rodolfo Valentino – La leggenda. Al momento, oltre a essere a Ballando, è in tv con la seconda stagione di Furore, nel ruolo di protagonista al fianco di Adua Del Vesco.

Massimiliano Morra ha avuto un incidente, incerta la sua partecipazione a Ballando con le stelle
Massimiliano Morra ha avuto un incidente, incerta la sua partecipazione a Ballando con le stelle
Massimiliano Morra dopo l'incidente: "Sono un miracolato, ho vari ematomi e un trauma cranico"
Massimiliano Morra dopo l'incidente: "Sono un miracolato, ho vari ematomi e un trauma cranico"
Ballando con le stelle 2018: Massimiliano Morra certo, ecco gli altri probabili concorrenti
Ballando con le stelle 2018: Massimiliano Morra certo, ecco gli altri probabili concorrenti
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni