È ancora scosso Massimiliano Morra dopo l'incidente stradale avuto nella notte tra sabato 10 e domenica 11 marzo. L'attore, in collegamento con il programma ‘La vita in diretta', ha ammesso di essersela vista brutta. Guardando una foto che ritrae la sua auto ha commentato: “Mi fa impressione vedere la macchina distrutta, lì per lì non mi rendevo conto della gravità della situazione, ma ora che vedo le immagini mi rendo conto di essere stato un miracolato”.

La dinamica dell'incidente

L'incidente è avvenuto dopo la diretta di ‘Ballando con le stelle'. Massimiliano Morra stava rincasando dopo essersi concesso una cena con i suoi compagni di avventura. L'attore ha raccontato: “Ero sul raccordo anulare, tra sabato e domenica, stavo tornando da una piacevole cena tra tutti noi colleghi dopo la trasmissione ‘Ballando con le Stelle'. Un’auto mi si è piantata davanti, io ero sulla corsia di accelerazione, andavo ad un’andatura costante. Questa macchina mi si è piazzata davanti, io per scansarla ho dovuto sterzare all’improvviso e questa sterzata ha fatto sì che la mia auto si girasse completamente, per poi andarsi ad impattare nel guard rail. E poi da lì non ricordo più nulla perché ho perso completamente i sensi”.

Le conseguenze dell'impatto

A seguito dell'impatto, Massimiliano Morra ha riportato diversi traumi. L'attore ha dichiarato: "Ho avuto un bel po’ di problemi, sotto l’occhio ho un ematoma dovuto al trauma cranico oltre a degli ematomi sparsi per tutto il corpo e piccoli versamenti ematici intracranici che devo tenere sotto controllo".

A rischio la partecipazione a ‘Ballando con le stelle'

Massimiliano Morra non sa ancora se potrà tornare nel programma ‘Ballando con le stelle': “Per ora non posso ancora pronunciarmi perché sono ancora sotto osservazione da parte dei medici, che devono fare una serie di esami, tra cui tac e risonanze magnetiche per vedere se questi ematomi cerebrali migliorino nel tempo. Ovviamente il mio intento è quello di continuare il programma perché ci tengo tantissimo, anche perché mi sto davvero divertendo tanto. Milly Carlucci mi ha dato questa grossa opportunità e io voglio a tutti i costi portare avanti questo impegno. Quindi spero, se il fisico mi sostiene, di continuare il programma“.