video suggerito
video suggerito

Massimiliano Cavallari dei Fichi d’India: “Bruno, vivo per aspettarti”

Massimiliano Cavallari torna a parlare su Facebook del suo “gemello” Bruno Arena e ribadisce ancora una volta quanto gli manchi: recandosi al loro autogrill preferito, Cavallari ha ordinato anche la solita “Coca Cola” di Bruno Arena. “Fai presto, altrimenti si sgasa” ha concluso.
A cura di Fabio Giuffrida
27 CONDIVISIONI
Video thumbnail

Immagine

Si è tenuta nei giorni scorsi la conferenza stampa di presentazione della sitcom "La cena dei cretini" (Comedy Central) che vede tra i protagonisti Max Cavallari e Raffaella Fico (qui il video). Si tratta a tutti gli effetti del ritorno sul piccolo schermo del comico dei Fichi d'India dopo l'interruzione dovuta dall'emorragia cerebrale che ha colpito il suo "gemello" Bruno Arena il quale – lo ribadiamo – non è affatto in fin di vita. Cavallari non ha mai nascosto di aver passato un brutto periodo, il mondo gli è crollato addosso quando ha capito che non avrebbe più avuto al suo fianco la persona con la quale ha condiviso 25 anni di lavoro, speranze, delusioni e tante risate. Un duo comico che ha stregato intere generazioni e che nel momento del bisogno – quando Arena ha rischiato davvero la pelle – ha potuto capire quanto il pubblico italiano lo apprezzi: "il calore della gente" ha aiutato la famiglia del comico dei Fichi d'India a superare meglio quei momenti, come ha confermato ai nostri microfoni il figlio Gianluca Arena. Adesso, per fortuna, Bruno Arena è in continuo miglioramento, non parla ma ha le prime reazioni coscienti.

Massimiliano Cavallari ha pubblicato alcuni status su Facebook sempre molto toccanti:

Bruno, vivo per aspettarti.. Quel giorno sul palco dovevamo far ridere e invece tu hai preso le cose troppo sul serio.

E poi ha ribadito quanto continui a mancargli:

Tornare a casa, solo, dopo una serata in autostrada, solo con la pioggia, passando dal nostro autogrill. Io un caffè, tu una Coca Cola. Io te l'ho presa la Coca, qui sul sedile di fianco a me, io non la apro. E' tua m fai presto, altrimenti si sgasa e poi ti lamenti.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views