Massimiliano Cavallari: “Bruno sei un essere speciale e io avrò cura di te”
Il comico dei Fichi d'India Bruno Arena – come vi abbiamo già anticipato – è stato dimesso dall'Ospedale San Raffaele di Milano e da qualche giorno si trova in un centro di riabilitazione specializzato. Non ci sono novità sulle sue condizioni cliniche, non c'è stato dunque alcun miglioramento, rimane tutto stabile e la prognosi riservata. I fan continuano a scrivere ogni giorno centinaia di messaggi sui social network, in tutte le pagine dedicate a Bruno Arena e soprattutto sul profilo ufficiale dell'attore Massimiliano Cavallari che a sua volta tiene informati tutti in maniera costante (oltre al lavoro certosino svolto quotidianamente dall'ufficio stampa della Ridens Management). Il figlio di Bruno Arena, Gianluca, è già intervenuto ai microfoni di Fanpage.it per ribadire quanto il calore della gente stia aiutando suo padre, colpito da un'emorragia cerebrale.
Massimiliano Cavallari nel suo ultimo status su Facebook ha scritto una frase piuttosto toccante:
Caro amico ti scrivo così mi distraggo un po': mi sento come un palloncino sfuggito dalla mano di un bambino che vuole il cielo e non lo tocca mai.
E poi prende a prestito una frase della canzone La Cura di Franco Battiato:
E guarirai dalle tue malattie perchè sei un essere speciale e io avrò cura di te.
Tra Max Cavallari e Bruno Arena c'è un legame fortissimo, così come ha confermato la famiglia del comico a Fanpage.it, per bocca del figlio Gianluca Arena. E' come un membro della famiglia che sta facendo tantissimo per Bruno, standogli accanto continuamente, condividendo ogni cosa con lui. Forza Bruno!