51 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Massimiliano Cavallari: “Bruno, ogni sera sento un vuoto e il cuore batte forte”

Il comico Massimiliano Cavallari torna a scrivere su Facebook dell’amico Bruno Arena, colpito da un’emorragia cerebrale, che negli ultimi giorni ha avuto altri piccoli miglioramenti. Lunedì 1 Aprile Cavallari salirà sul palco di Zelig per salutarlo. Forza Bruno!
A cura di Fabio Giuffrida
51 CONDIVISIONI

bruno arena fichi d'india

Passano le settimane ma l'attenzione sul comico dei Fichi d'India Bruno Arena non è mai calata: i fan continuamente sono alla ricerca di notizie sulle sue condizioni cliniche che per fortuna migliorano giorno dopo giorno, segno che il calore del suo pubblico lo ha aiutato tantissimo. Bruno Arena è fuori dal coma, non parla ancora ma ha alcune reazioni coscienti: il peggio è passato e al momento si trova in un centro di riabilitazione specializzato; eppure i medici preferiscono non sbilanciarsi. Infatti la prognosi rimane riservata e le notizie che trapelano sulle sue condizioni si devono principalmente a Massimiliano Cavallari. Il comico ha anche annunciato che lunedì salirà sul palco di Zelig per salutare Bruno Arena e per ringraziare tutti i loro fan che in questi mesi sono stati strepitosi (qui i ringraziamenti del figlio Gianluca Arena).

Massimiliano Cavallari ha pubblicato un nuovo status su Facebook per parlare di una grande novità:

Caro amico ti scrivo così mi distraggo un po': sta uscendo il giochino della Nintendo dove noi abbiamo doppiato. Ricordi?

Lunedì 1 Aprile sarà ospite a Zelig in occasione dell'ultima puntata dello show condotto dal Mago Forest e da Teresa Mannino:

Saranno tutti in piedi ad applaudirti, ho visto che fai piccoli miglioramenti. Bravo. Alla sera sento un vuoto, il cuore batte forte,  ho provato anche a chiamarti al cellulare. Pensa come sono matto, proprio come dicevi tu.

E poi ha lanciato un messaggio al suo "gemello":

Cerca di darti da fare: io e Rosy non possiamo continuare così. Intanto se firmerò gli autografi farò la tua firma accanto alla mia. Come sempre ti voglio bene.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views