Massimiliano Cavallari: “Bruno, mi manchi. Ti devo dire una cosa all’orecchio”
Bruno Arena continua ad essere circondato dall'affetto non solo dei suoi fan ma anche dei suoi colleghi. Noi di Fanpage.it abbiamo raccolto in esclusiva le dichiarazioni del Mago Forest, già conduttore di Zelig, e anche del comico Giovanni Vernia che in questi ultimi mesi ha fatto l'imitazione – con grande successo – del re dei paparazzi Fabrizio Corona. A sorreggere Bruno Arena sempre l'amico e collega Massimiliano Cavallari che ogni giorno ha scritto qualcosa sulle condizioni cliniche del comico attraverso i social network: prima dal suo profilo poi dall'account ufficiale dei Fichi d'India. Molte infatti sono state le polemiche, che noi di Fanpage.it abbiamo documentato, circa la strumentalizzazione del caso: qualcuno ha pensato bene di diffondere notizie false via Facebook allo scopo di ottenere qualche mi piace in più. Comportamento che noi, e soprattutto il figlio del comico, Gianluca Arena, abbiamo fermamente condannato.
Massimiliano Cavallari ha scritto un post su Facebook, contento che il suo collega finalmente sia uscito dal coma:
Discreto amico muto, mi manchi. Torna presto […] Ti devo dire una cosa nell'orecchio.
La sua mancanza si sente eccome, e Cavallari ne ha approfittato anche per parlare della sua bellissima esperienza nel Carcere di Opera dove ha tenuto un corso di comicità. E poi si è lasciato andare ad un altro status:
Inizio a salire sul palco, alla mia sinistra ci sono le tue cose e la tua parrucca, la tua sedia e il tuo microfono con su scritto "Bruno". Sempre lì da 24 anni. Dico al pubblico che hai un leggero ritardo: questo traffico! Non fare tardi e guida piano.