Massimiliano Cavallari: “Bruno Arena non è in rianimazione, è in camerino”
Tantissimi gli attestati di stima ed affetto per il comico Bruno Arena che è stato colpito da un'emorragia cerebrale e che adesso si trova in rianimazione post operatoria con prognosi riservata. Prima si sono mobilitati i vip su Twitter, poi tutta la gente comune, chi li aveva seguiti in tv, da Colorado a Zelig. A seguire sono arrivati i primi commenti degli autori dello sho comico di Canale 5 Zelig, di chi ha vissuto in prima persona quella bruttissima giornata. Anyway, lunedì ci sarà la consueta puntata di Zelig ma senza lo sketch comico dei Fichi d'India, questa è stata la decisione presa dagli autori che non se la sentono certamente di mandare in onda una parte registrata prima che succedesse quanto vi abbiamo raccontato già da ieri, nel momento in cui la notizia è trapelata. Anche Gianluca Arena, figlio di Bruno, è intervenuto dal suo profilo Facebook per "incoraggiare" il padre, per dargli forza, per fargli sentire il calore della gente che lo ha letteralmente inondato di messaggi in bacheca.
Massimiliano Cavallari ha scritto un messaggio su Facebook qualche ora fa per cercare di superare queste ore colme di tristezza ma anche di speranza, certi che già dalle prossime settimane tutto possa tornare alla normalità, che Bruno Arena possa tornare a lavorare, a far sorridere la gente con la sua eccezionale comicità. Ecco quello che ha scritto Massimiliano Cavallari dei Fichi d'India su Facebook:
Bruno non è in rianimazione, è in camerino..
E su Twitter tutti si mobilitano, soprattutto la gente comune, i suoi fan che gridano "Forza Bruno!":
Forza Bruno Arena , ti aspettiamo !
— Mirko Padovan (@PadovanMirko) Gennaio 19, 2013
Forza #BrunoArena ,so che e' solo uno dei tuoi scherzi,apri gli occhi,alzati da quel letto e facci ridere ancora ! Siamo tutti con te ! ♥
— Salvatore Paletta (@SPaletta_96) Gennaio 19, 2013
Combatti #BrunoArena siamo tutti con te ! Abbiamo ancora tutti bisogno dei tuoi spettacoli !
— Juli ® (@lelajuliana) Gennaio 19, 2013