Massimiliano Cavallari aggiorna i fan: “Bruno Arena non è ancora fuori pericolo”
Continuano le ore di apprensione per le condizioni di Bruno Arena, attualmente in rianimazione post operatoria in seguito ad un'emorragia cerebrale che lo ha colpito dopo la registrazione di una puntata di Zelig. Tante le manifestazioni di affetto e di stima nei confronti del comico e nonostante il dolore la famiglia, tramite le parole del figlio Gianluca, ha ringraziato gli italiani per il calore dimostrato dai tanti sostenitori. Per il momento le condizioni risultano stazionarie, non ci sono né peggioramenti né miglioramenti. L'impazienza per ritornare a sorridere con Bruno e le sue battute è tanta ma per ora i medici non hanno ancora sciolto la prognosi che resta quindi riservata. A confermarlo è Michele Mozzati del duo comico "Gino e Michele" all'AGI:
Non ci sono novità sullo stato di salute di Arena, ma non ci sono peggioramenti. Questa è una di quelle situazioni in cui si tiene il malato in osservazione per poi decidere quale sarà il momento di capire che danni ci sono stati. E, ovviamente, noi speriamo che non ce ne sia stato nessuno.
Sono giorni di attesa per tutti i fan, aggiornati costantemente grazie ai post sulla bacheca ufficiale del compagno di giochi Massimiliano Cavallari, che giorni fa ha cercato di sdrammatizzare affermando che Bruno non è in rianimazione ma è ancora in camerino. Una battuta dietro la quale si nasconde una sincera speranza di rivedere in piedi nel più breve tempo possibile il suo collega e soprattutto amico/gemello. Pochi minuti fa il comico ha aggiornato gli italiani con un annuncio su facebook:
Bruno purtroppo non è ancora fuori pericolo grazie a tutti…
Cavallari ne ha approfittato anche per denunciare i profili facebook falsi che diffondono notizie non vere sullo stato di salute di Bruno e invita tutti a seguire la sua bacheca oppure la pagina ufficiale dei Fichi d'India: "Scrivono notizie false su altri profili inventati".