7 Novembre 2015
18:31

Mary e Giovanni del GF: “Vogliamo sposarci, la Marcuzzi e Malgioglio come testimoni”

La coppia lanciata dal Grande Fratello 2015 è stata ospite del salotto di Verissimo: Mary e Giovanni sembrano sempre più innamorati, hanno iniziato a convivere e progettano già le nozze. In collegamento telefonico con la Marcuzzi, non poteva mancare la proposta: “Alessia, ti vogliamo come testimone!”.
A cura di Valeria Morini

Annunciati come "la coppia più bella del Grande Fratello 2015", Mary Falconieri e Giovanni Angiolini sono intervenuti come ospiti a "Verissimo". Ormai, non c'è programma di Canale 5 che non ospiti i due innamorati lanciati dal reality show e, mentre tutta Italia – Silvia Toffanin compresa – si sta chiedendo quanto durerà, Mary e Giovanni danno l'aria di essere più innamorati che mai.

Come ha ricordato la Toffanin, sono ben poche le coppie lanciate dal GF che sono davvero durate, ovvero Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti, che quest'anno hanno addirittura festeggiato 10 anni di matrimonio, e Giovanni Masiero e Francesca Rocco, vicinissimi alle nozze. Il confronto non sembra spaventare Giovanni e Mary, che ad appena un mese dall'inizio della loro storia, hanno già intenzioni più che serie. Ha spiegato Mary:

Sta andando alla grande. Meglio fuori che dentro. Stiamo vivendo questa storia nel modo più semplice possibile, come tutte le coppie. Lui si sta rivelando la persona che credevo che fosse e mi riempie di attenzioni. Stiamo facendo le prime prove di convivenza, mi sono appena trasferita a Sassari.

Raggiunta da Fanpage.it pochi giorni fa, Mary aveva del resto difeso strenuamente il rapporto con il medico sardo.

Mary e Giovanni: "Ci trasferiremo a Milano, vogliamo vivere e lavorare insieme"

Nulla sembra scalfire il loro amore, né la differenza d'età né l'improvvisa popolarità. Giovanni, come ha spiegato anche in un'intervista ai microfoni di Fanpage.it, sembra ben lontano dall'immagine del fascinoso rubacuori emersa al suo ingresso al Grande Fratello. Il progetto con Mary comprende la convivenza e addirittura la possibilità di lavorare a stretto contatto. Angiolini si sta infatti specializzando in ortopedia, mentre la Falconieri studia scienze infermieristiche. Ha dichiarato lui:

Ora siamo a Sassari perché io lavoro, ma io ho chiesto un trasferimento a Milano. L'idea è di lavorare insieme.

A quel punto, la conduttrice del GF Alessia Marcuzzi è intervenuta in collegamento telefonico per complimentarsi con la coppia, che chiama affettuosamente "Mary's Anatomy" (paragonandola agli storici innamorati/medici Meredith Grey e Derek Shepherd della serie tv "Grey's Anatomy"). "Forse non sono la persona più adatta a dare i consigli di coppia", ha ironizzato simpaticamente Alessia che ha spiegato di credere pienamente ai sentimenti dei due giovani: "Sono sempre insieme, si tengono sempre per mano!". 

Nell'intervento-lampo, la Marcuzzi si è infine augurata che a vincere il GF sia una donna, ma la vera sorpresa dell'ospitata della coppia a "Verissimo" è stato l'annuncio di Giovanni con tanto di appello alla conduttrice:

Io e Mary ci sposeremo. Alessia, vuoi farci da testimone? Tu… e Malgioglio!

Ironia a parte (non è un mistero che Cristiano Malgioglio creda poco nei sentimenti di Giovanni, tanto da accusarlo di aver sedotto sua nipote), come si suol dire: se son rose fioriranno.

 
Mary del Gf da Barbara D'Urso:
Mary del Gf da Barbara D'Urso: "Io e Giovanni andremo a convivere"
Luigi Tuccillo del Gf:
Luigi Tuccillo del Gf: "Voglio denunciare Giovanni. Mary? Era solo un divertimento"
Mary del Gf criticata sul peso, la difende Giovanni Angiolini:
Mary del Gf criticata sul peso, la difende Giovanni Angiolini: "Racchie malate d’invidia"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni