19 Ottobre 2015
17:19

Mary D’Onofrio tuona: “Sono pentita dell’intervista con Barbara D’Urso a Domenica Live”

In un’intervista rilasciata al programma radiofonico Stanza Selvaggia, Mary D’Onofrio ha raccontato i retroscena dell’intervista con Barbara D’Urso, andata in onda la scorsa settimana nella trasmissione Domenica Live. La giornalista ha parlato di “promesse non mantenute e patti non rispettati”.
A cura di D.S.

Nella giornata di ieri, Mary D'Onofrio ha dichiarato su Facebook che la trasmissione Domenica Live le avrebbe teso un tranello. Una settimana fa, la giornalista è stata ospite del programma di Barbara D'Urso per raccontare le violenze che a suo dire avrebbe subito da Anthony Manfredonia. Secondo quanto afferma, gli autori le avrebbero assicurato che se avesse accettato di partecipare al programma, avrebbero smesso di parlare del suo caso. Le cose, però, sono andate diversamente. Ieri, infatti, Manfredonia era di nuovo in studio, per ribadire la sua versione dei fatti.

Mary D'Onofrio ha rilasciato un'intervista al programma di radio M2O, Stanza Selvaggia, condotto da Selvaggia Lucarelli e Fabio De Vivo. La donna ha dichiarato di essersi pentita di aver accettato di rilasciare un'intervista a Barbara D'Urso:

"Mi sono pentita alla grande di essere andata dalla D'Urso. Hanno trasformato un episodio di cronaca nera in una soap opera. Il problema è che loro mi hanno invitata più volte, anche quando il signor Manfredonia è stato ospite per la prima volta. In realtà quel giorno ero stata invitata io. Non ho accettato e sono passati alla controparte. Poi ci sono state varie telefonate tra me, gli autori, i collaboratori della signora D'Urso, nelle quali mi è anche stato proposto di fare una ricostruzione del tutto, a casa mia. Cosa che io non ho voluto fare, per non scalfire la mia intimità familiare. A casa mia ci siamo io e il bambino, siamo una famiglia e non trovo giusto che adesso stiano ricamando su questa triste storia. Hanno fatto una ricostruzione con un'attrice, senza la mia autorizzazione".

Dunque, ha spiegato a quali condizioni avrebbe accettato di essere ospite di Domenica Live:

"Mi hanno promesso ‘Mary se vieni ospite da noi, noi chiudiamo la questione. La signora D'Urso ti vuole ospite a Domenica Live proprio per chiudere questa questione'. Alla fine mi sono lasciata convincere ma lo sottolineo, sono non pentita ma di più, perché mi hanno messo alla gogna. Promessa non mantenuta e patti non mantenuti. Avevo anche chiesto di non fare intervenire lui. Stiamo parlando di Domenica Live, non è un tribunale".

Mary D'Onofrio: "Ho portato a Barbara D'Urso degli sms in cui Manfredonia ammetteva le sue colpe"

Ha spiegato, infine, di aver fornito agli autori gli elementi in suo possesso per far comprendere chi, tra lei e Manfredonia, fosse dalla parte della ragione. Tali elementi, però, non sarebbero poi stati esposti in trasmissione:

"Le ho portato gli sms che lui mi inviava e anche una conversazione privata tra me e lui. Nella conversazione c'era addirittura un'ammissione di colpa da parte di lui e tante minacce di morte, tra cui la più crudele ‘ti ammazzo, poi p*** sulla tua tomba'. Questo è il personaggio. Barbara D'Urso ha ritenuto questi messaggi altamente crudeli e non ha ritenuto opportuno leggerli in diretta. Nei messaggi lui diceva che mi aveva picchiato a sangue ma lo aveva fatto per gelosia. Ho portato anche un cd dove era registrata una telefonata intercorsa tra me e la donna brasiliana con la quale lui ha avuto l'altro bambino. Nella telefonata la signorina continuava a dire ‘lui mi fa schifo, è un essere spregevole, è falso e bugiardo. Diceva le cose peggiori di quest'uomo. Ho lasciato loro il cd, non lo hanno mandato in onda domenica scorsa. Non so se l'hanno sentito ma immagino di sì visto che hanno costruito una nuova puntata sempre sul personaggio".

Mary D'Onofrio: "A Domenica Live mi hanno teso un tranello, sono sconvolta"
Mary D'Onofrio: "A Domenica Live mi hanno teso un tranello, sono sconvolta"
Manfredonia: "La D'Onofrio mente e finirà in galera", Barbara D'Urso: "Io credo a Mary"
Manfredonia: "La D'Onofrio mente e finirà in galera", Barbara D'Urso: "Io credo a Mary"
Mary del Gf da Barbara D'Urso: "Io e Giovanni andremo a convivere"
Mary del Gf da Barbara D'Urso: "Io e Giovanni andremo a convivere"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni