video suggerito
video suggerito

Martina Stella si commuove a Domenica Live ascoltando la lettera delle amiche

Ospite di Barbara D’Urso, l’attrice è scoppiata in lacrime dopo aver visto un video in cui le sue più care amiche le dedicavano una lettera.
A cura di Daniela Seclì
13 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Tra gli ospiti del pomeriggio di Domenica Live, anche Martina Stella. Insieme a Barbara D'Urso ha ripercorso il suo vissuto dall'infanzia ad Impruneta, in provincia di Firenze fino ai successi al cinema. L'ultimo film che la vede protagonista è "Sapore di te" che rievoca l'atmosfera che ha caratterizzato gli anni 80. Nel corso dell'intervista sono stati mandati in onda diversi video, ma uno in particolare ha sorpreso e fatto commuovere l'attrice. Si tratta della lettera che le sue amiche hanno voluto scriverle e che diceva:

"Cara Marti, credo che nessuno di noi abbia mai scritto ad un'amica lontana, ma appena saputo ci siamo riunite come non accadeva da tempo. Ci manchi, non vediamo l'ora di poterti rivedere, di sentirti raccontare con il tuo entusiasmo tutte le cose belle che la vita ti ha donato: un compagno, una bambina e un lavoro che sognavi fin da piccola. Ci manca il tuo supporto, ci manca parlare con te, ci mancano le nostre serate piene di chiacchiere e risate. Sei sempre stata una ragazza speciale, tanto determinata quanto fragile, pronta ad affrontare tutti i sacrifici per raggiungere il tuo sogno. All'inizio non è stato facile ma tu ci sei riuscita, noi ti stimiamo e ti vogliamo troppo bene. Sai che noi ci saremo sempre come le stelle, anche quando non le vedi sono presenti e se c'è qualcuno che ti aspetta a braccia aperte, quelle siamo noi. Ci manchi, ti vogliamo bene!"

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views