26 Marzo 2017
17:47

Martina Stella hot a Ballando con le stelle 2017, l’attrice “si svela” in volteggi sensuali

Quinta puntata incandescente per il talent Rai: oltre alle soliti liti tra Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli, a rendere calda la trasmissione ci ha pensato una Martina Stella impegnata in acrobazie con un abito decisamente sexy.
A cura di Valeria Morini

Ballando con le stelle non è solo danza, ma anche sensualità. Lo sanno bene i telespettatori che hanno seguito la puntata di sabato 25 marzo, in cui la concorrente Martina Stella si è esibita con una mise molto sexy, in coppia con il ballerino Samuel Peron. Impegnati in un numero di Samba, nonostante qualche imprecisione l'attrice 32enne lanciata da "L'ultimo bacio" non è passata inosservata, con un abitino azzurro che ha messo in mostra gli slip in diverse occasioni. La coppia non è comunque piaciuta moltissimo alla giuria, che ha assegnato un punteggio pari a 30 alla coppia. È andata peggio a Christopher Leoni ed Ekaterina Vaganova, eliminati della puntata.

I litigi tra Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli

Parti intime di Martina Stella in vista a parte, la quinta puntata del talent Rai presentato da Milly Carlucci, come l'intera edizione, sarà ricordata ben poco per le performance dei talenti e molto di più per i litigi furiosi tra la concorrente Alba Parietti e la giurata Selvaggia Lucarelli, ormai appuntamento imprescindibile tanto da essere al centro dell'attenzione anche al di fuori del programma (vedi il Tapiro d'Oro alla Parietti assegnato da Striscia la Notizia o i riferimenti fatti dai monologhi di Luciana Littizzetto). Un leitmotiv che però rischia di stancare e, alla lunga, di essere controproducente, a fronte di ascolti che, finita "C'è posta per te", subiscono ora la concorrenza spietata del talent show "Amici".

Le sei coppie finaliste di Ballando con le stelle 2017
Le sei coppie finaliste di Ballando con le stelle 2017
I finalisti di Ballando con le stelle 2017
I finalisti di Ballando con le stelle 2017
106.894 di Spettacolo Fanpage
Il cast di Ballando con le Stelle 2017, da Giuliana De Sio a Alba Parietti
Il cast di Ballando con le Stelle 2017, da Giuliana De Sio a Alba Parietti
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni