video suggerito
video suggerito

Martina Nadalini lascia amici: “Non lecco il cul* a Veronica e Giuliano Peparini”

Per cinque anni è stata una delle più affascinanti ballerine professioniste di “Amici”. Martina Nadalini, però, ha deciso di lasciare il programma. Su Facebook ha pubblicato un lungo sfogo in cui attacca Veronica e Giuliano Peparini.
A cura di D.S.
897 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Per anni è stata una delle più affascinanti ballerine professioniste del talent show di Maria De Filippi, Amici. Martina Nadalini, però, ha deciso di lasciare il programma. L'annuncio è stato dato sulla sua pagina ufficiale, dove la ragazza ha comunicato:

"Eccomi qui…Mi sembra doveroso comunicare a tutte le persone che mi seguono da tanto tempo e che mi stimano per quello che sono, che oggi dopo 5 anni di duro lavoro e grandi risate, per mia scelta (caro Fabrizio Prolli) lascio Amici".

La ballerina, poi, è passata a spiegare le motivazioni che l'hanno portata a prendere questa decisione. A quanto traspare dal lungo sfogo pubblicato, sembrerebbe aver avuto dei dissapori con Veronica Peparini:

"Tanti anni che lavoro in tv e non ho mai leccato il cu*o a nessuno per lavorare, figuriamoci se lo faccio ora (cara Veronica Peparini). Ma ti comprendo, la tua insicurezza ti fa essere così".

Martina Nadalini ha parole dure anche nei confronti di Giuliano Peparini, dunque, i dissidi interesserebbero anche il coreografo:

"E poi ci sei tu, che parli di arte e umiltà…ahahaha…mi fai tenerezza (Giuliano Peparini) mi hai definito come una MER*A…ma sono superiore! Mi hanno insegnato a stare con i piedi per terra".

Immagine

Quindi, ha concluso con un ringraziamento alla sua famiglia.

"Ringrazio la mia famiglia per avermi fatto capire quali sono le cose importanti della vita!"

In un successivo post, raccolto da GossipBlog, la ballerina poi ha aggiunto:

"Veronica Peparini invece di dire che io potevo chiarire e non scrivere i vostri nomi, fatevi un esame di coscienza. La verità fa male, non fatemi parlare ancora. Grazie".

897 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views