12 Dicembre 2015
18:19

Martina Colombari sogna un figlio a 40 anni: “Se non verrà, penserò all’affido”

Ospite di Silvia Toffanin a “Verissimo”, Martina Colombari ha confessato di sognare un altro figlio. L’ex Miss Italia ha 40 anni ma non si arrende: “Ci proveremo ancora per qualche anno. Se non dovesse arrivare, penserò all’affido”.
A cura di Stefania Rocco

Sta tentando ogni strada possibile per avere un altro figlio Martina Colombari che sogna di diventare mamma per la seconda volta. Lo aveva dichiarato già qualche mese fa ma, nel corso dell’intervista rilasciata a Silvia Toffanin per “Verissimo”, è tornata sulla questione che le sta tanto a cuore. Mamma sexy del piccolo Achille, l’ex Miss Italia sogna un fratellino per il suo bambino ed è disposta a tutto pur di riuscire a centrare il suo obiettivo. L’età non rappresenta un problema. Se non dovesse riuscirci in maniera biologica, penserà a una strada diversa:

Proverò a dare un fratellino o una sorellina ad Achille ancora per qualche annetto, dopo di che, potrò pensare se non all’adozione, all’affido. Sto frequentando una casa famiglia e mi sto rendendo conto, sempre di più, di quanto sono fortunata.

L’unico desiderio di Martina è questo: poter diventare mamma per la seconda volta, attraverso ogni strada possibile. È d’accordo con lei il marito Billy Costacurta, suo compagno da 20 anni. La Colombari ha parlato anche del rapporto che la lega da sempre all’ex calciatore del Milan, una storia d’amore che ha saputo superare diverse difficoltà e che resiste ancora oggi:

Siamo insieme da quasi vent'anni. Se non stessi più con Billy non starei con nessuno. Sono all’antica, una bacchettona. Non fanno per me le famiglie allargate in cui ci si ritrova tutti a pranzo con nuove mogli e nuovi mariti.

Proprio quest’anno, i due hanno festeggiato gli 11 anni di matrimonio con una cerimonia romantica, organizzata proprio come se fosse una seconda festa di nozze. Lo hanno fatto per celebrare quest’unione che dura da quando entrambi erano giovanissimi, e che ha regalato loro l’amore incondizionato di Achille. È proprio per lui che sognano un altro figlio, un bambino che gli tenga compagnia e che allarghi la loro famiglia tanto faticosamente costruita.

Martina Colombari:
Martina Colombari: "Venivo ignorata dalle mogli degli altri calciatori, sono stata male"
Martina Colombari:
Martina Colombari: "Voglio disperatamente un secondo figlio, ma non arriva"
Enzo Iacchetti:
Enzo Iacchetti: "Vi racconto la malattia di mio figlio Martino"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni