15 Marzo 2014
18:17

Martina Colombari: “Io e Billy Costacurta stiamo provando ad avere un altro figlio”

Ospite di Verissimo, la modella ha raccontato la sua storia d’amore con Alessandro Costacurta. I due stanno provando ad avere un altro bambino. Martina Colombari ha spiegato anche, la sua passione per Instagram.
A cura di D.S.

Martina Colombari è stata tra gli ospiti della puntata odierna di "Verissimo". La modella ha raccontato la sua storia d'amore con Alessandro Costacurta, detto Billy. Il 19 marzo compiranno ben 18 anni insieme e la Colombari promette che gli preparerà "una tortina a forma di cuore". Riguardo a ciò che ha permesso la longevità della loro relazione ha dichiarato:

"Siamo una coppia normale, viviamo la nostra quotidianità da genitori di Achille, veniamo da famiglie semplici. Non c'è un vero e proprio segreto, c'è la fortuna di aver trovato una persona come Alessandro e aver fatto un percorso insieme. Non si deve diventare un'unica strada o un unico binario. È giusto essere due mondi che ogni tanto si uniscono, con le proprio passioni."

Intanto Achille ha già espresso il desiderio di avere un fratello o una sorella.

"Noi ci stiamo un po' provando e ogni mattina Achille mi chiede: "Mamma ci avete provato? Avete fatto?" e io gli rispondo: "Se sarà, sarà". Ho dovuto spiegargli come nascono i bambini. Trovò un preservativo in spiaggia e siccome stava per toccarlo, abbiamo dovuto spiegargli a cosa serve. Da lì abbiamo dovuto spiegare che serve anche per non avere bambini."

Silvia Toffanin, poi, le pone una domanda che in tanti le hanno fatto nel corso degli anni, ossia che rapporto avesse con Lorenzo Cherubini:

"A 20 anni ero una fan di Jovanotti, come ora le bambine lo sono dei One Direction. Vedevo in lui un mito, ho avuto la possibilità di frequentarlo in 2-3 occasioni ma è finita lì."

L'intervista è stata anche un'occasione per parlare degli scatti hot pubblicati su Instagram. Martina Colombari ha spiegato:

"Quelle foto facevano parte di una mostra fotografica e sono di due anni e mezzo fa, quando il selfie non andava ancora di moda. A me piace Instagram perché hai modo di raccontare attraverso una fotografia. Faccio tutto da me, Billy non mi aiuta."

Infine, ha rivelato l'unica cosa che la infastidisce del suo compagno:

"Una cosa che non sopporto di mio marito è che mi spegne le luci appena passo da una stanza o in corridoio e prendo delle gran testate. Lo fa perché bisogna risparmiare. È sempre lì a spegnermi la luce. È una stupidata ma non sai quanto mi urta. Lui è qualcuno su cui metto la mano sul fuoco, se dovessi lasciare Alessandro non so cosa troverei in giro. Ci amiamo tanto."

Martina Colombari rivela: Billy e io vogliamo il secondo figlio
Martina Colombari rivela: Billy e io vogliamo il secondo figlio
387.218 di Spettacolo Fanpage
Martina Colombari si infortuna e mostra i lividi su instagram (FOTO)
Martina Colombari si infortuna e mostra i lividi su instagram (FOTO)
Martina Colombari e la polemica su Instagram:
Martina Colombari e la polemica su Instagram: "Sei troppo magra"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni