26 Maggio 2021
22:00

Marta Guarnieri dice addio a Il paradiso delle signore? La risposta dell’attrice Gloria Radulescu

Venerdì 28 maggio andrà in onda il finale della quinta stagione de Il paradiso delle signore. Le anticipazioni svelano importanti colpi di scena per Vittorio Conti e Marta Guarnieri, che potrebbero portare all’addio del personaggio interpretato da Gloria Radulescu. L’attrice ha detto la sua a riguardo.
A cura di Daniela Seclì

C'è grande attesa per il finale della quinta stagione de Il paradiso delle signore. L'ultima puntata andrà in onda venerdì 28 maggio 2021. Tutti i nodi verranno al pettine e gli spettatori potranno scoprire cosa accadrà ai personaggi che tanto amano e come andrà a finire tra Vittorio Conti, interpretato da Alessandro Tersigni e Marta Guarnieri interpretata da Gloria Radulescu. Le anticipazioni sembrano suggerire l'addio di Marta. L'attrice ha commentato la cosa su Nuovo Tv.

Gloria Radulescu commenta l'ipotetico addio di Marta

In un'intervista rilasciata a NuovoTv, Gloria Radulescu ha annunciato che nel gran finale della quinta stagione de Il paradiso delle signore, non mancheranno i colpi di scena. Quanto al futuro del suo personaggio, non ha escluso che possa tornare anche nella sesta stagione, ma non come presenza fissa: “Possiamo dire che nell’ultima puntata ci sarà un clamoroso colpo di scena e che, per questo personaggio, c’è una porta socchiusa. Magari nella prossima stagione potrà andare e venire come vuole? Chissà…”.

Anticipazioni del finale: cosa succederà tra Vittorio e Marta

Le anticipazioni del finale della quinta stagione de Il paradiso delle signore, svelano che Marta prenderà la decisione di partire per gli Stati Uniti per dare una importante svolta alla sua carriera. Le persone che la amano, saranno molto tristi. La sua partenza sembrerà dare il colpo di grazia al suo matrimonio con Vittorio, che ormai appare irrimediabilmente al capolinea. Prima di partire, Marta visiterà Il Paradiso delle Signore. È tardi, non c'è più nessuno eccetto Vittorio. I due passeranno la notte insieme. Il giorno dopo, Marta partirà, mentre Vittorio troverà la forza di ricominciare, concentrando tutte le sue energie nel rendere il grande magazzino un punto di riferimento sempre più esclusivo.

Il paradiso delle signore, anticipazioni 24 – 28 maggio: la fine del matrimonio di Vittorio e Marta
Il paradiso delle signore, anticipazioni 24 – 28 maggio: la fine del matrimonio di Vittorio e Marta
Perché Laura Parisi non si vede più ne Il Paradiso delle Signore?
Perché Laura Parisi non si vede più ne Il Paradiso delle Signore?
Il paradiso delle signore, anticipazioni 22 – 26 febbraio: Marta sconvolta dal segreto di Federico
Il paradiso delle signore, anticipazioni 22 – 26 febbraio: Marta sconvolta dal segreto di Federico
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni