video suggerito
video suggerito

Marta Flavi e il segreto della sua bellezza a 68 anni: “Un laser da 450 euro l’anno”

Marta Flavi rivela il segreto della sua eterna giovinezza negli studi di “Vieni da me”, in occasione dei festeggiamenti del suo 68esimo compleanno: “Il mio segreto è un laser, un intervento che faccio una volta all’anno e che non è invasivo”. Ed ha un costo importante ma ammortizzabile: “Spendo 450 euro l’anno”.
28 CONDIVISIONI
Immagine

Marta Flavi, la bellissima e indimenticabile conduttrice di "Agenzia Matrimoniale", è stata protagonista di una delle interviste odierne di "Vieni da me". Non solo gossip e dichiarazioni a cuore aperto per lei visto che oggi è il suo compleanno: 68 primavere oggi. Ed è per questo che lo studio di "Vieni da me" le ha fatto entrare una torta di compleanno tutta per lei, così da poter festeggiare con Caterina Balivo, con Lorenzo Farina, con l'ambasciatrice del pubblico Rossella Erra e tutti i protagonisti di puntata, tra cui Gigi e Ross e Rita Dalla Chiesa.

La confessione di Marta Flavi

Quando si entra nel dettaglio della sua vita privata, Caterina Balivo chiede ancora quale sia il segreto della sua eterna giovinezza. Già, perché all'età di 68 anni, Marta Flavi dimostra di avere almeno dieci anni di meno. La conduttrice storica di "Agenzia Matrimoniale", ex moglie di Maurizio Costanzo dal 1989 al 1994, giura anche questa volta di non aver mai fatto uso di ritocchini o di interventi estetici. Però svela il suo segreto: un laser costosissimo e per nulla invasivo.

Il mio segreto è un laser, un intervento che faccio una volta all'anno e che non è invasivo. Tiene tutto su. Costicchia un po': ci vogliono 450 euro.

Il cattivo rapporto con Maurizio Costanzo

Oggi a molti sorprende che Marta Flavi e Maurizio Costanzo sono stati sposati dal 1989 al 1994. In effetti, ne è passata di acqua sotto i ponti ed entrambi non hanno fatto nulla per ricordare la loro unione e il loro legame. Non c'è mai stata una occasione in cui, se chiamati rispettivamente in causa per un commento su quel che è stato il loro rapporto, i due hanno speso parole buone su ciò che è stato. "Abbiamo preso strade diverse, per fortuna", commentò così la Flavi a Rai Radio2, "se non mi ricordasse qualcuno che mi sono sposata Maurizio io non me lo ricorderei, sono passati secoli”.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views