video suggerito
video suggerito

Marta e Ylenia in lacrime per la nomina di titolari a Amici 12

I destini della cantante e della ballerina si sono incrociati, per prendere posto fianco a fianco ognuna nel suo banco nella scuola di Amici 2013. Le due ragazze completano il quintetto ufficiale di allievi fin’ora ammessi, insieme a Nicolò Noto, Emanuele Corvaglia e Edwyn Roberts.
A cura di Laura Balbi
2 CONDIVISIONI
I destini della cantante e della ballerina si sono incrociati, per prendere posto fianco a fianco ognuna nel suo banco nella scuola di Amici 2013. Le due ragazze completano il quartetto ufficiale di allievi fin'ora ammessi, insieme a Nicolò Noto e Edwin Roberts

La classe di Amici 2013 inizia a prendere forma dopo che alcuni allievi della scuola di Canale 5 hanno ormai preso possesso del banco immediato. Sono in quattro ad aver superato il giudizio dei professori così brillantemente, le ultime in ordine di tempo la ballerina Marta Marino e la cantante Ylenia Morganti. Le due giovanissime concorrenti hanno accolto la bella notizia tra le lacrime, ringraziando i professori per il loro sogno realizzato. La ballerina siracusana Marta ha stretto tra le braccia la maglia con la scritta "Amici", simbolo della sua vittoria dopo aver superato tutte le fasi dei casting.

Marta si è esibita con delle coreografie di danza moderna, e la sua impronta contemporanea ha colpito nel segno tra i docenti. Nel rush finale ha vinto contro Martina Monaco, aggiudicandosi di diritto il tanto agognato banco. Anche Ylenia Morganti ha conquistato un posto nella scuola, dopo aver convinto Grazia e co. esibendosi con Run Baby Run e Sono solo parole di Noemi. Nella sfida è risultata vincente rispetto alla cantante Alessia Luche. Come Marta, Ylenia è scoppiata a piangere una volta saputo l'esito positivo per lei, lacrime di gioia che coronano il suo lungo percorso iniziato con i casting estivi.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views