video suggerito
video suggerito

Marisa Laurito: “I talent li fa chi non sa fare niente”. Partecipa a “Ballando con le stelle”

L’attrice napoletana sarà una dei personaggi di punta della prossima edizione di “Ballando con le stelle”, ma chiarisce: “Non è un talent, quelli li fa chi non sa fare niente”.
21 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

La ricordavamo per il carattere un po' peperino Marisa Laurito, grande artista napoletana di teatro, televisione e avanspettacolo, e nel corso di un'intervista a TvBlog un po' ce lo conferma. Accompagnata dal ballerino professionista Stefano Oradei, quando il giornalista la incalza chiedendole come mai partecipa a "Ballando con le stelle", che molti considerano un talent show, lei subito corregge l'impavido cronista:

Mi hanno chiamata per laqualunque. Per fare qualunque cosa di tutti i talent che esistono: opinionista per il Grande Fratello, La Talpa, L'Isola dei famosi. Ho sempre rifiutato tutto perché ritengo che non siano la mia natura. Io sono un'artista, so fare spettacolo. I talent li fanno quelli che non sanno fare niente. Ballando è un talent molto relativo; qui bisogna saper apprendere un andamento artistico, cioè bisogna imparare a ballare. Chissà se ci riusciremo mai…

Veniva da un'esperienza in chiaro-scuro con "Vero Tv", emittente che è partita con grandi progetti ma che ha chiuso per mancanza di fondi.

Meravigliosa, bellissima esperienza. Avevano costruito una televisione molto professionale. Mi piacciono le cose nuove. In quel caso è andata male per mancanza di soldi: hanno fatto il passo più lungo della gamba, ma era una televisione "professionista".

"Ballando con le stelle" parte il prossimo 4 ottobre su Rai Uno ed anche quest'anno sarà lo show di punta della stagione autunnale. Ma la Laurito chiarisce di non volersi fossilizzare solo all'analisi dei dati auditel:

Qui parlano solo di numeri, di share, di punti percentuali, è una cosa che mi fa inorridire. Basta, non se ne può più. Vogliamo il gradimento. Ci piace fare Ballando sotto (sic) le stelle, è un programma che piace al pubblico. Questo è interessante, non ‘quanto abbiamo fatto di share? Chi ha vinto la serata?'. Non ce la faccio più.

Quest'anno "Ballando con le stelle" dovrà vedersela con "Tu si que vales", la nuova proposta di casa Mediaset in luogo di "Italia's got talent", passato a Sky.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views