35 CONDIVISIONI

Marisa Laurito contro la giuria di “Ballando”: “Falsi e insopportabili”

L’attrice napoletana attacca la giuria del talent show attraverso le pagine di “Diva e Donna”: “Ci vorrebbe una giuria per la giuria e l’unica che può parlare di tecnica è solo Carolyn”.
A cura di G.D.
35 CONDIVISIONI
L'attrice napoletana attacca la giuria del talent show attraverso le pagine di "Diva e Donna": "Ci vorrebbe una giuria per la giuria e l'unica che può parlare di tecnica è solo Carolyn".

Non è andata per niente bene a Marisa Laurito, che nel suo percorso fatto a "Ballando con le stelle" è stata eliminata per due volte, anche dopo il ripescaggio. A suo dire, però, non è tutta colpa sua perché nel corso di un'intervista a "Diva e Donna" punta il dito sulla giuria del programma, composta da Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Rafael Amargo, Guillermo Mariotto e  Carolyn Smith. Secondo l'attrice componente della storia compagnia teatrale di Eduardo De Filippo, dietro al banco dei giurati ci sarebbe troppa falsità e poco criterio di giudizio, da qui il suo gioco di parole, il suo invito a realizzare "una giuria della giuria".

Per me ‘Ballando' è stato un simpatico gioco, niente di più. Un'ottima beauty farm perché mi hanno fatto buttare il sangue, ma sono dimagrita: otto chili. La giuria è stata insopportabile, completamente fasulla. Ci vorrebbe la giuria della giuria. Non ho mai capito cosa volessero da noi, non hanno un criterio di giudizio. La tecnica? La simpatia? L'insieme? Hanno premiato Enzo Miccio per un ballo spiritoso, tecnicamente però difettoso e stroncano me che ho fatto un paso doble perfetto. E allora?

Per questo paso doble perfetto, Marisa Laurito avrebbe anche ricevuto i complimenti dagli stessi addetti ai lavori:

Mi ha chiamato Gino Landi, il regista, per farmi i complimenti. Gli stessi che mi hanno fatto in giuria: bravissima, spiritosa, bellissima. Poi alzano la paletta e mi danno 3. L'unica che lì in mezzo può permettersi di parlare di tecnica è Carolyn".

Anche Milly Carlucci avrebbe mandato un sms a Marisa Laurito, come quasi volesse scusarsi:

Si, mi ha mandato un sms: ‘Mi spiace molto che sia andata così, è un danno per noi, perché perdiamo un pezzo forte del programma e sui cui contavamo. Carina. Io però, al posto suo, avrei fatto un discorsino alla giuria, tanto più che c'era chi ballava peggio di me. Un nome? Vincent Candela.

Il cammino di Marisa Laurito, in coppia con Stefano Oradei, è stato altalenante a "Ballando con le stelle", per non dire fallimentare. Eliminata alla prima puntata, incassando solo il 16% delle preferenze, è stata ripescata per la quarta puntata, salvandosi ma non riuscendo a superare il ballottaggio alla quinta puntata, eliminata con il 39%.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views