Mario De Felice rinuncia al trono per amore di Ramona Amodeo
I maligni lo consideravano un tipo ambiguo e poco serio, il solito belloccio tutta apparenza e poca sostanza, giunto in tv per una facile fama … ma Mario De Felice ha rifiutato il trono per amore della sua Ramona!
Le più romantiche e fiduciose sostenevano da tempo che il bel corteggiatore di Ramona Amodeo fosse sincero e la sua risposta affermativa alla corteggiatrice ha confermato le sue buone intenzioni. Effettivamente sia corteggiatori che tronisti cominciano Uomini e Donne un po’ per gioco, anche se nutrono nel cuore la speranza di trovare l’anima gemella.
Quando poi i sentimenti trionfano, come in questo caso, è una gioia per i protagonisti e gli affezionati telespettatori. Ad accrescere le simpatie nei confronti di Mario, è la scelta col cuore fatta dal trentenne corteggiatore che ha preferito fidanzarsi con la bella concittadina napoletana rifiutando il trono.
Pare infatti che Maria De Filippi gli avesse proposto l’ambita poltroncina rossa, ma Mario ha preferito dire “si” a Ramona e intraprendere con lei una romantica relazione. Contro ogni previsione Mario De Felice ha rinnegato una carriera da corteggiatore e tutta la visibilità che comporta, per la bionda Amodeo … bella prova d’amore!
Adriana De Maio