27 CONDIVISIONI

Mario Biondi ospite al talent show The Voice of Italy per il team Noemi

Nell’attesa di conoscere i 16 concorrenti che saliranno sul palco di The Voice of Italy, in onda dal prossimo 7 marzo su Rai Due, e si divideranno in 4 squadre capitanate da ciascuno dei giudici, fioccano le indiscrezioni sugli ospiti del talent show. Il primo ad essere confermato è Mario Biondi che supporterà il team di Noemi.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Simona Saviano
27 CONDIVISIONI
BDuw3V7CMAA1Db0

Il cast di coach del nuovo talent show The Voice of Italy che partirà il prossimo 7 marzo è stato definito da tempo: Raffaella Carrà, Riccardo Cocciante, Noemi e Piero Pelù sono stati confermati lo scorso dicembre così come il conduttore Fabio Troiano al timone del nuovo show musicale targato Rai Due. Grazie ai video della Vreporter Carolina Di Domenico anche il regolamento di TVoI è stato svelato. Dopo le audizioni online i giovani talenti italiani saliranno sul palco tra pochissimi giorni e nell'attesa di conoscere i 16 fortunati concorrenti che si divideranno in 4 squadre capitanate da ciascuno dei 4 giudici, fioccano le indiscrezioni. Il primo ospite italiano sarà Mario Biondi e stando alle foto condivise su twitter il cantante supporterà il team di Noemi.

Ci saranno anche altri grandi nomi della canzone italiana che accompagneranno i 16 giovani concorrenti a supporto degli altri giudici e secondo alcuni per il team di Raffaella Carrà "scenderà in campo" Gianni Morandi, ma l'indiscrezione non è stata confermata.

27 CONDIVISIONI
The Voice of Italy, i 16 concorrenti del Team Cocciante
The Voice of Italy, i 16 concorrenti del Team Cocciante
The Voice of Italy, i 16 concorrenti del Team Pelù
The Voice of Italy, i 16 concorrenti del Team Pelù
Al via The Voice of Italy il 7 Marzo, ecco cast e regolamento
Al via The Voice of Italy il 7 Marzo, ecco cast e regolamento
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni