67 CONDIVISIONI
Verissimo 2020/2021

Marina La Rosa a Verissimo: “Vincitrice morale dell’Isola dei famosi? In effetti lo penso anch’io”

Marina La Rosa ospite della prossima puntata di Verissimo svela quali sono state le sue difficoltà sull’Isola, commenta le inimicizie nate in Honduras con naufraghi come Soleil Sorge e Riccardo Fogli, e conclude concordando con chi l’ha definita da subito la vincitrice morale dell’Isola dei Famosi 2019: “Sì, lo penso anche io”.
67 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Marina la Rosa ospite della trasmissione “Verissimo” parlerà per la prima volta della sua partecipazione all'Isola dei Famosi 2019. È arrivata seconda, non ce l'ha fatta per un pelo, e ha dovuto cedere la cima del podio a Marco Maddaloni, che ha trionfato con un notevole scarto di voti. Eppure, sin dalle battute iniziali, l'ex gatta morta del Grande Fratello, tornata in grande spolvero e armata non solo di quel vezzo, ammaliante e felino, con il quale divenne famosa quasi 20 anni fa, era senza dubbio uno dei nomi favoriti nella scarna lista dei probabili vincitori di questa edizione.

Adesso sparisco dalla tv. Torno a casa da mio marito, che mi ama anche con i miei difetti, e dai miei figli" ha dichiarato, palesando la volontà di eclissarsi di nuovo, a reality concluso, proprio come accadde dopo la prima edizione del GF.

L'Isola le ha donato tante sofferenze e incomprensioni, ma soprattutto una grande amicizia, quella con il naufrago Luca Vismara: “Anche se c’è una grande differenza anagrafica, con lui c’era molta sintonia. Ancora adesso, non riuscendo ancora a dormire di notte a causa dell’adrenalina, ci scriviamo messaggi durante la notte, come quando ci trovavamo sull’isola a parlare intorno a fuoco”. Vismara, che di certo ha lenito gli scontri accesi avuti con altri naufraghi. Tra loro, in primis, Soleil Sorge e Riccardo Fogli, con i quali non ha mai avuto problemi a confessare di aver avuto pessimi rapporti:

Ci sono persone che non ho piacere a incontrare. Soleil e Riccardo Fogli rappresentavano per me un’energia negativa. Con Soleil non c’è niente di personale, ma non mi piace come persona. Non è una questione d’invidia, perché è bella e forte. Non può esserci invidia con una che ha vent’anni, io alla mia età, ho partecipato con un atteggiamento diverso, più maturo […] Avrà il suo pubblico, i suoi fan, ma a me Riccardo (Fogli, ndr) non piace. Mi spiace che ora non stia bene, ma con me si è comportato in modo sbagliato. A 71 anni dovrebbe essere un po’ più maturo rispetto a quello che si è dimostrato. Sia lui che Soleil hanno usato parole sgradevoli.

67 CONDIVISIONI
427 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views