Marina Giulia Cavalli un mese dopo la morte di sua figlia: “Ti amo con tutto il mio amore”
Passato circa un mese dalla morte di Arianna Alpi, figlia dell'attore Roberto Alpi e di Marina Giulia Cavalli, non può naturalmente spegnersi il dolore di sua madre, l'attrice di Un posto Al Sole che ha dovuto affrontare nelle ultime settimane la tragica e prematura scomparsa della ragazza diciottenne. Il dolore della famiglia è stato accompagnato dal cordoglio dei fan, che non hanno mancato di mostrare tutto il loro affetto per l'attrice della popolarissima serie. Nei giorni immediatamente successivi alla tragedia il silenzio era stata l'unica reazione immaginabile da parte dei genitori della ragazza e Marina Giulia Cavalli si era limitata a ricordare Arianna con le foto sul suo profilo Facebook. Ma nelle ultime ore, proprio ad un mese esatto passato dal giorno della morte di Arianna, Patrizio Rispo ha riportato sul suo profilo Facebook un virgolettato dell'attrice dedicato proprio alla ragazza scomparsa:
Angelo meraviglioso.. Essere stupendo.. 30 giorni fa sei sparita nei cieli, nell'aria, verso il sole, la luna, le stelle… la Luce. Felice tu! Senza fiato io..
A rivederti, Anima mia! Aria nell'aria, luce nella luce, cuore nel cuore.. Lo so così sarà! Ti amo con tutto l'amore di cui son capace e son provvista…
Lo stesso Patrizio Rispo, che Un Posto al Sole interpreta proprio il marito del personaggio interpretato da Marina Giulia Cavalli, ha mostrato tutto l'affetto nei suoi confronti e della sua famiglia, indirizzandole una risposta altrettanto commovente e sentita: "Tutto cambia continuamente: non questo amore e questo dolore,ma cambierai tu,la tua forza ,il vostro indissolubile rapporto! E vedrai che riuscirai a gestire questo dolore con il tuo amore ancor più grande. Appoggiati con forza a noi che ti tireremo amorevolmete da questo momento terribile!!! Vi amiamo e non puoi immaginare quanto!!!".