Festival di Sanremo 2017
10 Febbraio 2017
22:58

Marica Pellegrinelli a Sanremo 2017: “Mamma a tempo pieno, ho la tranquillità economica per farlo”

Marica Pellegrinelli ospite speciale della quarta serata del Festival di Sanremo 2017. Ma questa non è la sua prima volta sul palco dell’Ariston, come lei stessa ha dichiarato all’ANSA: “Ho accompagnato Eros l’anno scorso, quando è stato ospite. Stavamo male entrambi (ora si può dire che non stava bene), ma mi ha quasi obbligata a venire qui con lui. ‘Devi vedere la magia di Sanremo”.
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Festival di Sanremo 2017

Marica Pellegrinelli sale sul palco dell'Ariston nella quarta serata del Festival di Sanremo 2017. Modella conosciuta per le campagne pubblicitarie di una nota marca di intimo, è la moglie di Eros Ramazzotti, mamma di due bambini. Un tocco di bellezza statuaria illumina il teatro. Indossa un abito con uno spacco laterale smorzato da una fodera in voile nero e con frange, sui toni del nero e argento, con applicazioni a tema floreale. Orecchini scintillanti a illuminarle il viso. La sua canzone preferita di Sanremo? ‘Guardando il cielo' di Arisa: "Io amo Arisa, mi sono emozionata con quella canzone perché tutti abbiamo perso una persona e c’è un verso in particolare che ricordo, perché è uno di quelli che può farti scoprire qualcosa dentro di te", ha spiegato a Carlo Conti.

Madre di Rafaela Maria (5 anni) e Gabrio Tullio Ramazzotti (1 anno) nati dal legame con Eros Ramazzotti, la Pellegrinelli ha preferito abbandonare gli studi all’Accademia di Recitazione per dedicarsi alla famiglia e per seguire un marito che è sempre in giro in tutto il mondo in turnée: “Una condizione non imposta. Ho avuto la possibilità di scegliere e la tranquillità economica per farlo“.

All'ANSA aveva dichiarato poche ore prima: "Ho accompagnato Eros l'anno scorso, quando è stato ospite. Stavamo male entrambi (ora si può dire che non stava bene), ma mi ha quasi obbligata a venire qui con lui. ‘Devi vedere la magia di Sanremo', mi diceva. E gli sono estremamente grata di avere insistito. Mi sono resa conto del privilegio che ho avuto nel poter sedere in prima fila al teatro Ariston". Stavolta a salire sul palco sarà lei, in un'edizione particolare del Festival che, in controtendenza con il passato, ha fatto a meno delle vallette. Una scelta che Marica mostra di apprezzare visto che, dice, "è difficile reinventare una manifestazione così".

Quello dell'Ariston è un palco molto ambito per la moda. A lei, appassionata di abiti e griffe, piace vedere da casa il look dei protagonisti e giudicarlo: "Ho apprezzato molto la sobrietà dei tailleur di Fiorella Mannoia e Paola Turci, ma anche gli abiti di Tisci indossati da Maria De Filippi".

359 contenuti su questa storia
Elodie: "A Sanremo 2017 sono cresciuta, con Emma Marrone c'è rispetto e stima"
Elodie: "A Sanremo 2017 sono cresciuta, con Emma Marrone c'è rispetto e stima"
22.058 di askanews
D'Alessio su Sanremo: "Ho studiato al Consevatorio, perché mi deve giudicare la Placido"
D'Alessio su Sanremo: "Ho studiato al Consevatorio, perché mi deve giudicare la Placido"
Conti replica a D'Alessio: "Giuria equilibrata, Greta Menchi controbilanciata da Moroder"
Conti replica a D'Alessio: "Giuria equilibrata, Greta Menchi controbilanciata da Moroder"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni