9 Novembre 2014
17:50

Mariana Rodriguez piange pensando alla famiglia: “Avevamo poco ma eravamo felici”

Ospite di Domenica Live, Mariana Rodriguez si è commossa parlando della sua famiglia. Sua madre faceva le pulizie e con grande sacrificio, mise da parte i soldi necessari per permettere a sua figlia di realizzare il suo sogno, venire a vivere in Italia.
A cura di D.S.

Tra gli ospiti della puntata odierna di Domenica Live c'è stata anche Mariana Rodriguez. La modella venezuelana è reduce dall'esperienza televisiva di Pechino Express. Ha raccontato la sua storia, spiegando che uno dei suoi sogni più grandi era quello di venire in Italia. Un sogno decisamente realizzato ma che è costato diversi sacrifici. Sua madre, infatti, faceva le pulizie e ha messo da parte i soldi per poter permettere alla figlia di raggiungere il nostro Paese.

Mariana Rodriguez è stata fidanzata per tre anni, durante i quali come lei stessa ha spiegato faceva "la moglie". Non le piaceva stare al centro del clamore mediatico e preferiva tenere ben nascosta la sua vita privata. Poi il fidanzamento si è interrotto.

"Ho ripreso la mia vita. Sono partita per Pechino Express."

Ben presto è riuscita anche a ricambiare il favore che sua madre le aveva fatto in passato. La showgirl, infatti, per ringraziarla dei sacrifici fatti per lei le ha regalato un viaggio in Messico:

"Sono quattro anni che lavoro sodo. Dio mi ha fatto bella ma non ricca, dopo tutto questo sacrificio volevo portare la mamma in vacanza e l'ho portata in Messico. La famiglia mi fa commuovere, è unica, è incredibile. Sono stati un po' in Italia. Quando loro sono andati via, la signora delle pulizie mi ha detto: "Che tristezza c'è ora in questa casa!". Mia madre balla, canta, se sono così è grazie a lei. Siamo sempre stati così. Avevamo poco ma eravamo felici. La mamma è sempre stata orgogliosa di me."

Rodriguez contro Rodriguez, e Belen viene rimpiazzata da Mariana
Rodriguez contro Rodriguez, e Belen viene rimpiazzata da Mariana
Mariana Rodriguez:
Mariana Rodriguez: "Non sono la nuova Belen, sono la nuova Rodriguez"
315.837 di Spettacolo Fanpage
Mariana Rodriguez alla conquista dell'Italia, nel segno della stessa agente che scoprì Belén
Mariana Rodriguez alla conquista dell'Italia, nel segno della stessa agente che scoprì Belén
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni