video suggerito
video suggerito

Mariana Aresta de Il Collegio 4 fa video dall’ospedale: “Sono ancora attaccata alle flebo”

Sempre ricoverata e costretta in un letto di ospedale, Mariana Aresta de Il Collegio 4 ha fatto delle video stories su Instagram nelle ultime ore della giornata, nelle quali ha aggiornato i fan delle sue condizioni di salute. È ancora attaccata alle flebo, ma è riuscita a mangiare qualcosa. Al suo fianco, sempre la sua fidanzata Enrica Sciacovelli, che ha caricato un’altra foto con lei, accompagnata da una dedica speciale.
43 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Mariana Aresta, ex allieva de Il Collegio 4, continua la sua degenza in ospedale. La 16enne di Bitritto, in  provincia di Bari, aveva parlato su Instagram di una "situazione degenerata" che l'avrebbe costretta a stare in clinica per un tempo non precisato. A stringerle la mano sul letto che le sta offrendo la possibilità di curarsi, la fidanzata Enrica Sciacovelli. Da quel letto, Mariana ha fatto delle video stories su Instagram nelle ultime ore della giornata di ieri, nelle quali ha aggiornato i fan delle sue condizioni di salute.

Ciao amici, vi lascio un po' il resoconto della giornata. Vi aggiorno: oggi sono riuscita a mangiare quasi tutto. Sono ancora attaccata a flebo ma sono riuscita a mangiare dei biscotti, mi sono lavata e ho fatto tutto quello che potevo e domani vi darò un po’ più di spiegazioni sulle mie condizioni cliniche.

Il ricovero di Mariana Aresta per problemi respiratori

Mariana Aresta, reduce dal successo de Il Collegio 4, aveva spiegato su Instagram di aver accusato forti dolori e a problemi respiratori all'improvviso. La situazione degenerata l'aveva quindi costretta a rivolgersi a struttura  sanitaria e da quel momento i fan sono attaccati ai suoi social per capire come sta e come si evolve la sua situazione clinica. Nel primo messaggio sui social, Mariana diceva: "Mi sono svegliata più o meno alle 6.30 per degli esami, tra un p' devo fare tamponi e analisi del sangue, sono stremata. Però a differenza delle altre mattine riesco a respirare senza troppi problemi. Comunque non riesco a mangiare senza antidolorifici".

La foto caricata dalla fidanzata Enrica Sciacovelli

Sempre su Stories, Mariana Aresta ha caricato foto con la fidanzata Enrica Sciacovelli, che si sarebbe ‘imbucata' nella sua camera di ospedale per starle vicino, confortandola con coccole e peluche. Nelle prime ore di questa mattina, la ragazza ha caricato l'ennesimo scatto con la sua dolce metà, scrivendo ‘Siamo a quota 0.6‘.  Nonostante la loro storia d'amore sia molto seguita sui social e Mariana non abbia mai avuto problemi a mostrarsi con la sua fidanzata Enrica, a chi le ha chiesto se fosse omosessuale, ha risposto: "Non ho mai fatto coming out. Non mi etichetto".

Immagine
43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views