14 Dicembre 2012
14:53

Maria Nazionale a Sanremo? Ci vogliono i sottotitoli per la Lega Nord

Grave affermazione di Giovanni Torri, senatore della Lega Nord, ai microfoni dello spazio web di Klaus Davi, Klauscondicio: “Maria Nazionale molto probabilmente necessiterà dei sottotitoli”.
Grave affermazione di Giovanni Torri, senatore della Lega Nord, ai microfoni dello spazio web di Klaus Davi, Klauscondicio: "Maria Nazionale molto probabilmente necessiterà dei sottotitoli".

L'ennesima caduta di stile da parte di un rappresentante della Lega Nord, stavolta il senatore Giovanni Torri che, a KlausCondicio, rivela il suo disappunto per l'inclusione di Maria Nazionale, stella della canzone napoletana, tra i 14 Big del Festival di Sanremo 2013. Il senatore sperava potesse entrare il pezzo dell'Orchestra Bagutti, band che si era candidata con una canzone dedicata al terremoto, dal titolo Emilia. Queste le parole del senatore:

Il terremoto lo capiscono tutti, mentre Maria Nazionale molto probabilmente necessiterà dei sottotitoli. Sono dispiaciuto per il maestro Franco Bagutti perché la sua canzone rappresenta uno spaccato interessante e un bel dono per la sua regione duramente provata dal terremoto.

Parole censurabili, che si commentano da sole. Ad ogni modo il senatore "può stare tranquillo": Maria Nazionale porterà due brani scritti e cantati in italiano!

Maria Nazionale canta E' colpa mia
Maria Nazionale canta E' colpa mia
Maria Nazionale:
Maria Nazionale: "Ho il cuore pieno di emozioni"
42.602 di Spettacolo Fanpage
Maria Nazionale canta Perdere l'amore con Mauro di Domenico (VIDEO)
Maria Nazionale canta Perdere l'amore con Mauro di Domenico (VIDEO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni