video suggerito
video suggerito

Maria De Filippi pronta al serale di Amici: “Mi emoziona sempre avere i loro sogni tra le mani”

Mancano poche ore al debutto del serale di Amici 2017. Con i ragazzi posizionati ai nastri di partenza, la conduttrice si dice emozionata: “Il fatto che i ragazzi arrivano qui e ti consegnano in mano un sogno mi fa sentire come se fosse sempre la prima volta”.
A cura di Stefania Rocco
93 CONDIVISIONI
Immagine

È tutto pronto per il debutto del serale di Amici 2017. La fase conclusiva del talent show di Canale 5 andrà in onda a partire da sabato 25 marzo su Canale5. Individuati i coach, i nuovo giudici (4 per questa edizione) e i talenti che parteciperanno alla gara, resta solo da cominciare. Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, la mattatrice Maria De Filippi si è detta emozionata da questa nuova partenza:

Il fatto che i ragazzi arrivano qui e ti consegnano in mano un sogno mi fa sentire come se fosse sempre la prima volta. E mi emoziona sempre tantissimo vedere quando uno alla fine ce la fa. Per i ragazzi accedervi è come aver già vinto. La magia è tutta per loro, i ballerini lavorano con Giuliano Peparini, ed è il massimo a cui possono aspirare. Idem per i cantanti, che entrano in contatto con i direttori artistici e iniziano a conoscere un mondo che prima avevano visto solo in tv.

Le anticipazioni della prima puntata del 25 marzo 2017

La prima puntata del talent show è già stata registrata. I coach Morgan ed Elisa si sono sfidati per la prima volta con le loro squadre, la bianca per l’artista e la blu per la cantautrice. Anche quest’anno, il serale non andrà in onda in diretta.

A dover abbandonare la scuola nel corso della prima puntata è stato, a sorpresa, Michele Perniola. Il cantante ha perso al ballottaggio diretto contro la collega Shady, considerata una tra i talenti migliori di questa edizione del talent show. Peccato per Michele che si meritava di potersi esibire ancora per qualche puntata. È stato uno dei pochi ragazzi che i coach si sono concessi pur di avere all’interno della loro squadra. Michele si è affidato a Elisa, felice di poter finalmente sfruttare al massimo l’occasione che la trasmissione gli ha offerto. Il quinto giudice della serata è stato Luca Zingaretti, il commissario Montalbano campione di ascolti su Rai1.

93 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views