55 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Maria De Filippi porterà la coppia Maionchi – Salerno ad Amici 11?

Dopo la presenza di Alberto Salerno ai casting di Amici 11 si rincorrono le voci di un possibile ingresso del marito di Mara Maionchi nella famosa scuola di Canale 5.
A cura di laura tortora
55 CONDIVISIONI
i discografici marito e moglie

 Mara Maionchi non è l’unica della famiglia ad essere impegnata nei casting per la nuova edizione di Amici, infatti durante i provini degli aspiranti allievi della scuola del talent show di Canale 5 era presenta anche il marito Alberto Salerno.

Nel corso dei casting agli studi Elios di Roma i due non hanno perso occasione per punzecchiarsi o per esprimere la propria opionione sulle esibizioni dei ragazzi, senza peli sulla lingua (Mara Maionchi ha dimostrato più volte ad X-Factor di non averne), rendendosi involontariamente protagonisti di divertenti siparietti e addirittura litigi, seppur bonari.

Senza voler azzardare il paragone con Sandra Mondaini e Raimondo Vianello, la verve della coppia ha stregato Maria De Filippi, tanto da farle immaginare l’ingresso di Alberto Salerno nella scuola di Amici 11, con un ruolo da giurato o insegnante, viste le voci sull'uscita della professoressa di canto Maria Grazia Fontana.

I siparietti della coppia Maionchi-Salerno potrebbero sostituire quelli che nella scorsa stagione hanno viste protagoniste la discografica e Platinette: in più occasioni durante le fasi finali dello show le due si sono lasciate scappare commenti e apprezzamenti più o meno espliciti su alcuni ballerini, soprattutto quando non pensavano di essere riprese dalle telecamere.

mara maionchi_platinette_amici10

D’altra parte Mara Maionchi non ha mai fatto nulla per nascondere il carattere esuberante e la nota schiettezza; anzi sono proprio queste “doti” ad averla fatta amare dal pubblico televisivo. Chissà se il possibile ingresso del marito nella scuola di Amici non farà scoprire qualche altra sfaccettatura della discografica, che tra i suoi artisti può vantare Gianna Nannini, Mango e Tiziano Ferro.

Se di Mara Maionchi si sa tutto (o quasi), molto meno si conosce di Alberto Salerno: il noto produttore, che con la moglie collabora alla crescita dell'etichetta discografica Non ho l'età, è anche autore di alcune canzoni di successo come Io vagabondo dei Nomadi, Terra Promessa di Eros Ramazzotti (neo papà di Raffaela Maria) e Donne di Zucchero.

Coppia nella vita, nel lavoro ed ora anche sul piccolo schermo? Staremo a vedere.

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views