0 CONDIVISIONI

Maria De Filippi: Italia’s got talent è un sollievo per me

La conduttrice di Canale 5 dice di sentirsi più disinibita e libera a Italia’s got talent 2, che le permette di non porsi freni e vivere in tutta spensieratezza l’esperienza.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Marianna D Onghia
0 CONDIVISIONI
maria de filippi

Italia's got talent 2 comincia il 7 maggio: nella giuria è stata riconfermata Maria De Filippi, nelle insolite vesti di opinionista, lontana dalla conduzione o dalle ospitate di lusso nella tv italiana.

In un intervista di pochi giorni fa, rilasciata per gli amici di Tv, Sorrisi e Canzoni e in particolare per il direttore Signorini, confidente della signora della tv anche sul piccolo schermo (ricorderete il tete-à-tete a Kalispera), la signora Costanzo parla del talent in partenza.

L'intervista è conseguenziale ad un sondaggio, espediente tipico della rivista giornalistica in questione, dal quale la figura di Maria emergeva tra i personaggi tv preferiti dai telespettatori, per affidabilità e capacità. La De Filippi ha dalla sua parte una consistente fetta di pubblico, che la segue in ogni suo progetto, spesso giudicato aprioristicamente valido, poichè condotto e pensato dalla geniale mente, in forza al Canale5. Anche in Italia's got Talent 2 c'è lo zampino diretto della Maria nazionale: il programma è infatti co-prodotto dalla Fascino Pgt, azienda di proprietà della De Filippi e del marito Costanzo.

Al giornalista Aldo Vitali che le chiede del suo ruolo nel programma, che partirà sabato 7 maggio, per la durata di 6 puntate, la conduttrice ha risposto che Italia's got talent rappresenta per lei un sollievo da tutte le responsabilità che affronta televisivamente ogni giorno e anche del peso dell'aspettativa, che il pubblico ripone in lei. Insomma, Maria De Filippi si sentirebbe più disinibita e "free" nel programma di Canale 5, condotto da Cucciari e Annichiarico e l'edizione dell'anno scorso lo conferma, vista la partecipazione in scioltezza e le divertenti gag che hanno visto protagonista la signora della tv.

0 CONDIVISIONI
Carmen Masola: Maria De Filippi mi ha abbandonato dopo Italia's Got Talent
Carmen Masola: Maria De Filippi mi ha abbandonato dopo Italia's Got Talent
Maria De Filippi con Italia's got talent 2011 sostituisce Ragazza Italiana
Maria De Filippi con Italia's got talent 2011 sostituisce Ragazza Italiana
Ascolti tv: Italia's Got Talent batte Me lo dicono tutti
Ascolti tv: Italia's Got Talent batte Me lo dicono tutti
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni