49 CONDIVISIONI

Maria De Filippi: “Io in politica? Non me lo sogno neanche lontanamente”

La conduttrice, ospite del programma Tv Talk ha parlato della prossima esperienza televisiva “House Party” ed ha categoricamente negato l’ipotesi di poter capitalizzare la sua immensa popolarità in una carriera in politica.
A cura di Andrea Parrella
49 CONDIVISIONI
Immagine

La popolarità di Maria De Filippi è indiscutibile. La conduttrice di Amici, Uomini e Donne, C'è Posta per Te e Tu Si Que Vales (dove presenzia nel ruolo di giudice) non vanta solo una notorietà incredibile nel mondo televisivo, ma gode di una stima e un affetto da parte del pubblico che valica il semplice aspetto dei suoi programmi.

Lo dimostra il fatto che sono in molti a domandarsi se non le sia mai balenato in testa di gettarsi in politica, percorso che diversi personaggi del mondo dello spettacolo, forti della fama, hanno deciso di perseguire (il suo amico e collega Gerry Scotti è tra queste, lo fece tempo fa entrando in parlamento grazie soprattutto alla sua fama televisiva). provocata su questo argomento, la De Filippi ha confermato di essere un personaggio molto restio a prendere in considerazione situazioni lavorative che siano troppo distanti dal suo lavoro quotidiano.

Il nuovo programma House Party

La regina del piccolo schermo italiano si appresta a diventare il riferimento di un altro programma televisivo che andrà in onda in prima serata, dal titolo "House Party", che dovrebbe partire nella prima metà di dicembre. Si tratta di uno show che condurrà al fianco di Sabrina Ferilli e di cui lei ha parlato al programma televisivo Tv Talk senza la capacità di inquadrarlo in un genere specifico, ma certamente ammettendo di essere uscita dai suoi schemi per realizzarlo:

E' una bella scommessa, prima di tutto per me, perché è il primo programma in cui sono un po' uscita dai miei schemi classici. Mi sono divertita molto e a me questo programma è piaciuto tanto. Non so se definirlo un varietà, perché il varietà è qualcosa di diverso. E' molto strano… Diciamo che è una specie di casa degli imprevisti, in cui io e Sabrina Ferilli non sapevamo cosa sarebbe successo. Io ho scoperto una Ferilli un po' diversa e mi sono scoperta un po' diversa. Poi vediamo se piace

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views