video suggerito
video suggerito

Maria De Filippi e la stoccata alla Rai: “Non sarà mai come casa mia”

La conduttrice chiude la stagione di C’è Posta per Te con un riferimento alla sua esperienza a Sanremo, esaltando i dipendenti Mediaset.
A cura di Andrea Parrella
12 CONDIVISIONI
Immagine

Si chiude con una dichiarazione d'amore a Mediaset di Maria De Filippi l'edizione numero 11 di C'è Posta per Te. La conduttrice, che dalla prossima settimana tornerà a condurre Amici 2017 in partenza sabato 25 marzo ha infatti ribadito la professionalità delle persone che collaborano alla trasmissione, esaltandole in qualche modo rispetto alle maestranze Rai, se non altro per la sua storia personale. Sempre con il solito garbo e rispetto, senza dunque fare un torto a qualcuno, Maria ha giustamente reso omaggio all'azienda nella quale è televisivamente nata e cresciuta.

La conduttrice ha ricordato l'esperienza a Sanremo 2017, che è stato un grande successo, ringrazando i professionisti Rai ma precisando

Non sono mai come quelle di casa mia

Prima di mandare in onda il video che riassume i momenti più belli della ventesima edizione ha commentato così e molti degli utenti sui social hanno notato questa piccola stoccata e non hanno fatto a meno di sottolinearla:

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views