video suggerito
video suggerito

Maria De Filippi è contro Emma Marrone a Sanremo 2011

La conduttrice tv Maria De Filippi si scaglia contro Emma Marrone: sono contro la sua partecipazione a Sanremo 2011.
275 CONDIVISIONI
maria_de_filippi_insieme_a_emma_marrone

Tra pochi giorni inizia la fase finale di Amici 10 dopo la suddivisione degli ammessi in squadre e in occasione di questo nuovo e importante impegno, la conduttrice di successo e di punta di Mediaset rilascia un'intervista al Corriere della Sera e ci svela un particolare inedito: Maria De Filippi non voleva che Emma Marrone partecipasse a Sanremo 2011.

La notizia è assolutamente sconvolgente… perchè la De Filippi si oppone ad una delle sue figlie artistiche? Non vuole che anche Emma ripercorra il percorso di successo intrapreso da Marco Carta e Valerio Scanu che sono stati gli ultimi due vincitori di Sanremo?

Emma Marrone parteciperà a Sanremo 2011, condotto da Gianni Morandi, in coppia con i Modà ma la De Filippi dice: “Se fosse dipeso da me Emma non sarebbe mai andata. Le ho detto subito tre cose: non pensare di vincere. Sei sicura? Guarda che ti fanno nera.[…] I ragazzi provenienti da talent come X Factor o Amici vengono considerati a volte unicamente come prodotti commerciali televisivi…”.

Tra i tanti vincitori delle nove edizioni già concluse Maria De Filippi ha una sua preferita: “Alessandra Amoroso: ha venduto 400mila copie. Al concerto c’erano 10mila paganti.[…] Quando canta arriva al cuore, un effetto che ho visto solo su di lei”.

E non può mancare un riferimento al nuovo giudice del serale di Amici, Mara Maionchi, la storica giudice di X Factor 4: “Tanto scalpore per nulla. Lei ha un’etichetta (”Non ho l’età”) e soffriva perchè a X Factor non poteva svolgere il suo ruolo di produttrice. Qui da noi potrà farlo, insieme ad altre etichette”.

Qualche commento lo riserva anche per chiudere la polemica con Paolo Bonolis che la aveva criticata durante una lezione in un'università:  “Paolo mi ha scritto un messaggio dove mi spiegava di essere stato totalmente frainteso e io gli voglio credere. C’è una cosa che ci separa profondamente: lui parla di un distacco ironico quando fa Ciao Darwin [..] Io questo distacco non lo vivo, non vivo il complesso del mezzo televisivo.”

Maria De Filippi fa i complimenti per la professionalità ad una sua collega, Barbara D'Urso ma anche a Daria Bignardi. Mentre si dice follemente amante della comicità di Geppi Cucciari.

Fedele a Mediaset e a Piersilvio Berlusconi non pensa di poter cambiare sponda e andare in Rai  come è successo recentemente al marito.

Sembra che si continuerà così per altri e tanti altri anni.

275 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views