video suggerito
video suggerito

Maria De Filippi con Amici e C’è posta per te vince la sfida del sabato

C’è posta per te e Amici hanno permesso a Maria De Filippi di aggiudicarsi la sfida dell’audience. La conduttrice simbolo di Canale 5 si è imposta sulle reti Rai, totalizzando uno share pari a circa il 30%
A cura di Stefania Rocco
0 CONDIVISIONI

Maria De Filippi si conferma regina indiscussa dell’audience. La conduttrice, ripartita con il talent show Amici, ha vinto la sfida di sabato 2 ottobre, totalizzando uno share pari a circa il 30%, se si sommano le medie fornite dalle sue due trasmissioni. Nessuno riesce a fermare la corsa della conduttrice che stravince la serata del sabato con C’è posta per te contro I soliti ignoti di Rai Uno.

La corsa della De Filippi, come accaduto negli scorsi anni, è inarrestabili. Il pubblico, da anni affezionato al programma strappalacrime più seguito del palinsesto televisivo, continua a concentrarsi su Canale 5, seguendo le avventure di volta in volta diverse, dei protagonisti. Ospiti della puntata di sabato, il bellissimo Marco Borriello

Maria De Filippi regina di share

e un sempre più affascinante Claudio Amendola, che non ha potuto fare a meno di commuoversi per la vicenda a cui ha fatto da coinvolto testimone. Esordio perfetto anche per la nuova edizione di Amici che è riuscita a imporsi come trasmissione più seguita del pomeriggio televisivo.

Re Mida Maria, dunque, non tradisce la sua fama e continua a raccogliere la preferenza indiscussa dei telespettatori, ormai abituati al suo modo asciutto di fare televisione e a quei prodotti dallo stile inconfondibile senza i quali Mediaset non sarebbe più le stessa.

Stefania Rocco

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views