Maria De Filippi commossa, lacrime per Sandra Mondaini a C’è posta per te: video
Le lacrime di Maria De Filippi hanno commosso il pubblico di C’è posta per te che, insieme alla conduttrice, ha pianto per l’ultima volta la scomparsa Sandra Mondaini. La conduttrice, generalmente molto schiva e discreta nell’esternazione dei suoi sentimenti di fronte alle telecamere, non è riuscita a vincere il pianto per il dolore della morte della rimpianta attrice tv. Del resto, la Mondaini è stata la seconda mamma della De Filippi e, negli anni, tra loro era venuto a crearsi un legame affettivo che trascende il normale rapporto tra colleghe.
Maria ha dedicato la scorsa puntata della sua trasmissione a Sandra con un video che ripercorre tutti i suoi migliori momenti televisivi e gli interventi della moglie di Raimondo nelle trasmissioni dell’amica, la donna che considerava la più brava tra le presentatrici tv.
Le immagini, durate pochi minuti, hanno suscitato un applauso spontaneo da parte del pubblico e della stessa De Filippi che, piangendo in uno dei pochissimi momenti di commozione pubblica, ha omaggiato Sandra nell’unico modo in cui le sembrava di renderle maggiore giustizia: insieme al pubblico che l’ha tanto amata. Ecco il video da C’è posta.
Stefania Rocco