29 Aprile 2015
17:10

Maria De Filippi chiama Stefano De Martino per il suo nuovo show

Il marito di Belen Rodriguez vestirà molto probabilmente i panni di giudice nel nuovo programma della De Filippi, un talent show che vedrà la partecipazione dei figli di personaggi famosi. Secondo quanto riferito da “Chi”, la proposta di Maria sarebbe arrivata mentre Stefano si trovava alle Maldive con Belen. Tra gli ospiti, ci saranno anche la showgirl e il loro piccolo Santiago?
A cura di Valeria Morini

Già da tempo si mormora del prossimo programma che vedrà alla conduzione Maria De Filippi: si tratta della versione italiana del fortunato format sudamericano "Grande y Pequeño:", un talent che vedrà la partecipazione di concorrenti bambini in prove di canto e ballo. La vera chicca dello show consiste nel fatto che i bambini in questione saranno figli di celebrità, e sfideranno proprio i loro genitori. Ebbene, secondo quanto dichiarato sulle pagine del settimanale "Chi", arriva già una succosa anticipazione su uno dei possibili giudici: nientemeno che Stefano De Martino, ingaggiato direttamente dalla De Filippi.

La presenza del marito di Belen Rodriguez non è certo una sorpresa. De Martino è diventato popolare proprio grazie alla sua partecipazione ad "Amici" e i rapporti con la conduttrice non si sono mai interrotti, come dimostra la sua recente partecipazione con Belen a "C'è posta per te". Secondo quanto raccontato dal settimanale di Alfonso Signorini, la proposta sarebbe arrivata da una telefonata di Maria a Stefano nei giorni in cui questi si trovava alle Maldive con la Rodriguez (l'ormai nota vacanza di riconciliazione dopo la crisi). Non è escluso che allo show, che con tutta probabilità partirà in autunno su Canale 5, compaia anche il piccolo Santiago, figlio della coppia. Il bimbo,  già famoso quasi quanto mamma e papà, ha solo due anni ed è quindi troppo piccolo per partecipare alle gare, ma la sua presenza come "special guest star" (magari con mamma Belen) sarebbe un ulteriore colpo per il programma.

Se la notizia verrà confermata ufficialmente, sarà quindi un ritorno in grande stile sul piccolo schermo per De Martino, che ultimamente ha preferito accantonare gli impegni televisivi per darsi alle attività imprenditoriali e aprire una boutique. Non molto tempo fa, Stefano si era scagliato con una certa durezza contro la stampa che da tempo lo considererebbe solo "il marito di Belen Rodriguez". Dalla prossima stagione, però, sembra che la tv italiana avrà ancora un posto speciale per lui.

Stefano De Martino figliol prodigo della De Filippi, che lo perdona e lo riporta in tv
Stefano De Martino figliol prodigo della De Filippi, che lo perdona e lo riporta in tv
Maria De Filippi ringrazia Saviano e attacca:
Maria De Filippi ringrazia Saviano e attacca: "Amici non è uno show per cretini"
Stefano De Martino torna con Stasera Tutto è Possibile, tutte le novità dello show di Rai2
Stefano De Martino torna con Stasera Tutto è Possibile, tutte le novità dello show di Rai2
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni