79 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Maria De Filippi chiama Lapo Elkann ad Amici 12

Secondo indiscrezioni che si fanno più certe di ora in ora, Maria De Filippi starebbe “corteggiando” Lapo Elkann al fine di portarlo ad Amici in veste di giurato. Nel frattempo, Emma Marrone rende note le sue condizioni per partecipare al talent.
A cura di Stefania Rocco
79 CONDIVISIONI
Maria De Filippi chiama Lapo Elkann ad Amici 12

La notizia non è stata ancora confermata ma pare che Maria De Filippi si stia impegnando per fare in modo che Lapo Elkann partecipi ad Amici in veste di giurato. Il celebre imprenditore, chiacchierato recentemente per la rapina in Uruguay subita insieme alla fidanzata Goga, potrebbe partecipare ad Amici fosse anche per una sola puntata. Secondo alcune indiscrezioni rivelate dal settimanale Chi, la conduttrice avrebbe contattato Lapo proprio in occasione del suo ultimo viaggio, per proporgli una join venture che lo vedrebbe protagonista di un programma in prime time per la prima volta in assoluto. Non è stata ancora resa nota l'eventuale risposta di Elkann che avrebbe preso del tempo prima di decidere definitivamente se partecipare o meno ad Amici 2013.

Nel frattempo, sul fronte Emma Marrone le cose si fanno più complicate. Memore del disastro accaduto lo scorso anno a causa della passione scoppiata tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez, la cantante avrebbe posto come condizione l'assenza del suo ex. Determinata a non cadere nuovamente vittima del gossip, l'artista avrebbe imposto un out out all'entourage di Maria: "O lui o io". Emma, che già qualche mese fa è stata costretta ad affrontare il pubblico mentre la sua vita stava andando in pezzi, non ha intenzione di rischiare nuovamente di capitare proprio al centro di un tornado ed è quindi comprensibile che non voglia ritrovarsi costretta a frequentare De martino, fosse anche solo per lavoro. A meno che non si riesca a strutturare le cose in maniera tale che i due non siano costretti a incontrarsi.

79 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views