349 CONDIVISIONI
6 Maggio 2021
08:25

Maria De Filippi attacca Armando: “Sei un cretino, non si tratta così una donna”

Il 5 maggio è una data esiziale per la vita degli uomini: Napoleone, gli interisti e adesso anche Armando Incarnato. Il cavaliere del Trono Over viene sbugiardato dalla dama Patty e attaccato da Maria De Filippi: “Che problemi hai? Non si prende in giro e si tratta male una donna così. L’hai baciata ed è vero. Sei un cretino”.
349 CONDIVISIONI
 

Ricordiamo il 5 maggio come una data esiziale per la vita degli uomini: dalla morte di Napoleone al naufragio dello scudetto interista, quello che poteva essere griffato Ronaldo (il Fenomeno, l'unico). Il 5 maggio sarà una data impressa a fuoco anche per Armando, il protagonista di Uomini e Donne over, preso male – anzi malissimo – da Maria De Filippi. La  puntata di Uomini e Donne trono Over del 5 maggio resterà memorabile per questo: "Tu fai le cose e le fai male. Se avessi detto le cose chiare con Patty non sarebbe successo nulla di tutto questo". E ancora: "Sei un cretino. Tu sei un ragazzo che piace molto, ma devi essere sincero. Tu ometti questo bacio con Patty perché hai paura di fare una figuraccia con la redazione". 

Cosa è successo tra Maria De Filippi e Armando

Maria De Filippi ha messo all'angolo Armando Incarnato. Quando è arrivata Patty a raccontare del bacio, che lui aveva omesso con la redazione di Uomini e Donne, il cavaliere napoletano è andato in escandescenze negando ogni cosa. Quando poi Armando ha intimato la donna a tornarsene in Russia, Maria De Filippi – che pur aveva mantenuto un certo sarcasmo – non ci ha visto più.

Che problemi hai se lei è libera cittadina e poco fa stava con una persona russa? Qual è il tuo problema? Non si prende in giro e si tratta male una donna così. È vero che l'hai baciata e su, dai. Vuoi che vada avanti? Se vuoi vado avanti e ti dico che parli con Roberta parlando male della redazione. Tu Armando, nome e cognome, parli male della redazione. Non facciamo prima a dire "sì, sono un cretino" a volte? È capitato a tutti dirlo. Può capitare anche a te.

"A me è una vita che mi capita", ha risposto Armando e la ribattuta di Maria De Filippi è perentoria: "È anche oggi ti ricapita". E ancora: "La redazione è fatta di persone adulte e pensanti, sono qui per lavorare, non per scandagliare la tua verità. Se tu dici una balla, la redazione lo sa, te la fa dire ma lo sa“.

Gianni Sperti contro Armando: "Buffone"

Anche l’opinionista Gianni Sperti si è scagliato duramente nei confronti di Armando Incarnato, appellandosi a lui con tutta una serie di insulti: "Buffone, sei un uomo senza pal*e".  E ancora: "Tu ti metti a indagare su tutti e non ti guardi allo specchio. Hai mentito troppe volte, devi essere onesto ma devi essere onesto prima di tutto con te stesso".

349 CONDIVISIONI
Amici, Maria De Filippi torna in studio: “Ricomincio a lavorare perché così mi hanno insegnato”
Amici, Maria De Filippi torna in studio: “Ricomincio a lavorare perché così mi hanno insegnato”
14.186 di Videonews
Maria De Filippi caccia Desdemona dallo studio, cosa è successo a Uomini e Donne
Maria De Filippi caccia Desdemona dallo studio, cosa è successo a Uomini e Donne
Maria De Filippi:
Maria De Filippi: "Raffaella Carrà icona gay? Icona e basta"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni