video suggerito
video suggerito

Maria De Filippi appare su Real Time: violata l’esclusiva con Mediaset?

Per qualche secondo è apparsa su Real Time Maria De Filippi che avrebbe dovuto ritirare la busta di Miguel Bosé, coach della squadra dei blu. In molti, adesso, si chiedono se la conduttrice abbia violato l’esclusiva con Mediaset.
483 CONDIVISIONI
Immagine

"A Mediaset sono legata da affetto e stima. Con loro non cambia niente, ho un'esclusiva. Sarà Amici ad andare su Real Time, non Maria De Filippi" aveva detto la conduttrice del noto talent show di Canale 5 commentando la notizia dell'approdo del suo gioiellino su Real Time. Un passaggio che aveva fatto discutere e che aveva fatto pensare ad una scissione da Mediaset che, di fatto, non c'è mai stata considerando che la De Filippi è rimasta a capo dei programmi "Uomini e Donne" e "C'è posta per te". Un'esclusiva che la lega a Mediaset e che non le consente di comparire su Real Time dove ogni pomeriggio, invece, interviene puntualmente Luca Zanforlin, braccio destro della conduttrice.

Nell'ultima puntata del daytime è comparsa la De Filippi per qualche secondo: adesso, in rete, in molti si sono chiesti se si possa trattare di una violazione dell'esclusiva con Mediaset. Di fatto, la conduttrice è apparsa per pochissimi secondi al fine di ritirare la busta tenuta in mano da Miguel Bosè, coach della squadra dei blu, che aveva deciso sul destino di Miriam e Sara. E' doveroso sottolineare, infine, che la De Filippi nel corso della puntata non era mai comparsa, lasciando spazio ad inquadrature fisse su Emma Marrone, Miguel Bosé e Giuliano Peparini.

483 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views