Maria De Filippi a Che Tempo Che Fa: “No allo snobismo radical chic”
La regina di Mediaset è nel salotto "radical chic" di Fabio Fazio. A Che tempo che fa c'è Maria De Filippi che, in difesa ai suoi talent show come Amici, lancia delle evidenti frecciatine proprio a salotti televisivi come quelli di Fazio: "C'è uno snobismo radical chic intorno ai talent che vede solo il lato negativo di programmi come Amici. Ad Amici invece noi lavoriamo sodo". Aneddoti, storie di vita di coppia con Costanzo, riflessioni sul futuro, con Maria c'è stata anche la possibilità di apprezzare le solite incursioni comiche di Luciana Littizzetto: "Maria De Filippi da noi è come avere Lady Gaga all'inaugurazione dell'anno giudiziario".
Maria e Costanzo, un rapporto che dura da quasi 18 anni. La sua vita privata raccontata tra una battuta e l'altra:
Maurizio è a dieta da una vita ma senza risultati. Lui mi frega e io faccio finta di farmi fregare. Nasconde le olive ascolane dove teniamo il pane e mette la focaccia, di nascosto, nel cassetto delle posate. La sera nasconde i pacchetti di crackers nelle tasche della vestaglia. Se lo tocchi puoi sentire che fa crack
A fine intervista, Maria simula di essere nello studio di C'è posta per te e porta il conduttore del Tg1, Alberto Matano, in studio come "regalo" per Luciana Littizzetto.