video suggerito
video suggerito

Maria Cristina, Ylenia e Martina rischiano l’esclusione da Amici

Il percorso degli allievi di Amici 2013 comincia a farsi già durissimo. A rischiare l’eliminazione immediata sono Maria Cristina Sangiorgio e Martina Monaco che hanno ricevuto la maglia grigia. A Ylenia Morganti spetta invece un’esibizione “punitiva” dopo la quale si deciderà se metterla in sfida.
A cura di Stefania Rocco
3 CONDIVISIONI
Il percorso degli allievi di Amici 2013 comincia a farsi già durissimo

Le cose cominciano a farsi già difficili per Maria Cristina Sangiorgio e Martina Monaco, rispettivamente cantante e ballerina. E' su di loro infatti che si è concentrata l'attenzione – in negativo, purtroppo – dei professori. La prima è stata immediatamente messa in discussione da Rudy Zerbi che, dopo averla sentita nel brano Nessun dolore, le ha consegnato la maglia grigia. L'indumento (con tanto di enorme punto interrogativo stampato sopra) segnala "la sospensione" dell'allievo nell'accidentata corsa verso il serale. Nella puntata di sabato, la ragazza dovrà esibirsi di fronte al pubblico e i professori dovranno decidere se farla rimanere nella scuola o se mandarla a casa.

Va male anche a Ylenia Morganti, entrata nella scuola di Amici grazie al banco immediato. Sempre Zerbi l'ha accusata di essere troppo insicura e, pur senza "farle dono" della terribile maglia, l'avverte della prova cui dovrà essere sottoposta il prossimo sabato. Ylenia dovranno esibirsi di fronte all'intera commissione e solo ad esibizione di canto avvenuta, i professori decideranno se metterla o meno in sfida. La puntata termina sulla disfatta di Martina Monaco, messa in discussione da Garrison. Il coreografo, poco contento della sua resa, le consegna la maglia grigia. Per lei, stessa sorte di Maria Cristina. Sabato prossimo dovrà esibirsi di fronte al pubblico e dopo averla valutata, i professori procederanno con lo scrutinio immediato, decidendo subito se mandarla immediatamente a casa o permetterle di continuare la sua corsa verso il serale.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views