video suggerito
video suggerito

Maria Cristina Sangiorgio è la Rihanna di Amici 12

Di padre italiano e madre originaria della Costa D’Avorio, Maria Cristina Sangiorgio è una tra le cantanti di Amici 2013.
A cura di Stefania Rocco
72 CONDIVISIONI
Di padre italiano e madre originaria della Costa D'Avorio, Maria Cristina Sangiorgio è una tra le cantanti di Amici 2013.

Pelle scura, capelli corti e una bellezza indiscutibile, Maria Cristina Sangiorgio è già stata ribattezzata come la Rihanna di Amici 12. La ragazza è stata infatti ammessa nella classe che comporrà il cast del talent show grazie alle doti canore che sembra siano riuscite a convincere tutti e tre gli insegnanti di canto. Maria Cristina ha 19 anni ed è originaria di Catania. Di padre italiano e madre ivoriana, la Sangiorgio è cresciuta a Catania, appassionandosi alla musica fin da bambina. Si ritiene una cittadina del mondo e proprio grazie alla sua passione per i viaggi, a soli 16 anni si è trasferita a San Antonio, in Texas per studiare presso il Karen Wagner High School dove si è diplomata. Oggi studia Lingue e Letteratura Straniera presso l'Università di Catania. Adora la sua terra e per testimoniarlo, si è tatuata la scritta "Made in Sicily" sul braccio.

72 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views