video suggerito
video suggerito

María Bouzas: “Donna Francisca non resterà cattiva, cambierà per questioni di cuore”

L’attrice che interpreta il ruolo di Donna Francisca nella soap “Il Segreto”, è stata ospite di “Verissimo”. María Bouzas ha svelato che il suo personaggio non resterà malvagio, ma cambierà per questioni di cuore.
A cura di Daniela Seclì
180 CONDIVISIONI
Immagine

Nella soap di successo "Il Segreto", l'attrice María Bouzas – il cui nome completo è Marìa Xosè Rodríguez Bouzas – interpreta Donna Francisca. Ospite del salotto di "Verissimo", ha spiegato come si evolverà il suo personaggio. Ogni professionista, però, ha i suoi trucchi e María Bouzas non intende svelare come è riuscita a rendere così temibile Donna Francisca:

“Non posso svelare a chi mi ispiro per interpretare il personaggio nella soap, perché non sarebbe politicamente corretto ma, nella vita reale, ci sono tanti cattivissimi a cui ispirarsi. ”

L'attrice, però ha colto l'occasione della sua presenza in Italia per poter ringraziare i tanti telespettatori che seguono fedelmente "Il Segreto". Non si aspettava di ricevere un tale riscontro:

“Voglio ringraziare i telespettatori per il successo che sta avendo in Italia Il Segreto. Per me è una meravigliosa sorpresa”.

Silvia Toffanin, allora, le ha chiesto di svelare se Donna Francisca resterà sempre un personaggio malvagio o se ci sia qualche possibilità di redenzione o cambiamento:

“In Spagna dicono che Donna Francisca è la cattiva più amata della tv ma il mio personaggio non rimarrà sempre così terribile. Fortunatamente ci sarà un momento in cui mostrerà un volto che non ha mai mostrato prima e, il tutto, per questioni di cuore”.

Ha spiegato, poi, di fare fatica a riguardare le puntate:

 “Non mi riguardo quasi mai in video, se no inizio a criticarmi e a dire “Ma chi è quella donna cattivissima!”"

Infine, ai fan che le chiedono se teme di stancarsi di interpretare il ruolo di Donna Francisca, ha risposto:

“È impossibile che mi stanchi di Donna Francisca. Sono riuscita a mettere nel mio personaggio un po’ della mia ironia galiziana e poi gli sceneggiatori trovano sempre nuovi spunti, per cui, come attrice, continuo a crescere e scoprire aspetti inediti del mio personaggio”.

180 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views